Annuncio

Collapse
No announcement yet.

discussioni su LG optimus Dual (2x)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
    mi sorge un piccolo dubbio, il problema dei riavvii può dipendere dalla sd esterna? anche se l'ho formattata dal cellulare? ho notato anche che formattando da cellulare la sd da 32gb cmq non mi consente di trasferire file di 7gb da pc
    quello è dovuto dal fatto che il fyle system fat32 in cui dovrebbe essere formattata la sd dal cell non supporta file più grandi di 4gb circa...problema ottenibile anche su windows se formatti gli hard disk in fat32 invece che ntfs

    Comment


    • #17
      ha il tegra 2 che con i games non ha paragone...( meglio di psp vita )
      io ce l ho questo tel e va una bomba! non si impalla, niente blocchi, niente freeze, aggiornato all'ultima versione....mi piace!
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        quello è dovuto dal fatto che il fyle system fat32 in cui dovrebbe essere formattata la sd dal cell non supporta file più grandi di 4gb circa...problema ottenibile anche su windows se formatti gli hard disk in fat32 invece che ntfs
        il problema dei riavvii è dovuto per la maggior parte dei casi a dei difetti software o hardware....quando sono software una rom cucinata li risolve, quando sono hardware il tel è da sostituire....
        io ho la sd da 32 gb e il tel non si riavvia...
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

        Comment


        • #19
          come si fà a capire se il problema dei riavvii anche se sporadici sia software o hardware?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
            come si fà a capire se il problema dei riavvii anche se sporadici sia software o hardware?
            Facile. Leva l'SD, e vedi se spronandolo con applicazioni video musica e varie ed eventuali , si riavvia ancora. Se si riavvia ancora, il problema è software (se senza l'hardware [l'SD] inserita da problemi, dovresti ripristinarlo e/o aggiornarlo nel caso non lo sia), altrimenti è la scheda SD oppure il telefono in sè ma dovresti mandarloi in diagnostica per saperlo.
            "This is my story"

            Comment


            • #21
              mamma mia! con la lentezza che hanno da LG, con i tempi che ci stanno mettendo per rilasciare un aggiornamento, se lo mando in assistenza rischio di rivederlo tra 6 mesi

              Comment


              • #22
                in quello sono rapidi o comunque prendono il giusto tempo...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
                  mamma mia! con la lentezza che hanno da LG, con i tempi che ci stanno mettendo per rilasciare un aggiornamento, se lo mando in assistenza rischio di rivederlo tra 6 mesi
                  Confermo quanto detto da Alakyr, per il lato assistenza cliente sono repentini. consiglio spassionato : fatti prestare un SD di dimensioni minori di 32 GB e vedi come va, dopo aver effettuato un flash del telefono ( e assicurati di backuppare prima di eseguire il flash). Se va, inserisci la scheda da 32 GB e riprova. se si blocca, è per forza l'SD, altrimenti era il software montato.
                  Se si blocca anche con l'SD di minori dimensioni che hai inserito, assistenza. E velocemente!
                  "This is my story"

                  Comment


                  • #24
                    grazie, consigli su quale dimensione optare per andare sul sicuro e quale marca prendere che sia affidabile

                    Comment


                    • #25
                      Volevo sapere se utilizzando launcher alternativi a quello di LG con il tempo ha riscontrato dei malfunzionamenti o degli impuntamenti

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
                        grazie, consigli su quale dimensione optare per andare sul sicuro e quale marca prendere che sia affidabile
                        16 GB, della Samsung, microSD HC classe 10

                        Guarda QUI
                        "This is my story"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
                          Volevo sapere se utilizzando launcher alternativi a quello di LG con il tempo ha riscontrato dei malfunzionamenti o degli impuntamenti
                          se è tua intenzione sfruttare il dual come player dei file mkv 720p e 1080p è molto meglio una 32gb...altrimenti la 16 sopra linkata va benissimo

                          Comment

                          Working...
                          X