Originariamente Scritto da jena650
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
discussioni su LG optimus Dual (2x)
Collapse
X
-
-
ha il tegra 2 che con i games non ha paragone...( meglio di psp vita )
io ce l ho questo tel e va una bomba! non si impalla, niente blocchi, niente freeze, aggiornato all'ultima versione....mi piace!Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquello è dovuto dal fatto che il fyle system fat32 in cui dovrebbe essere formattata la sd dal cell non supporta file più grandi di 4gb circa...problema ottenibile anche su windows se formatti gli hard disk in fat32 invece che ntfs
io ho la sd da 32 gb e il tel non si riavvia...Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggiocome si fà a capire se il problema dei riavvii anche se sporadici sia software o hardware?"This is my story"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggiomamma mia! con la lentezza che hanno da LG, con i tempi che ci stanno mettendo per rilasciare un aggiornamento, se lo mando in assistenza rischio di rivederlo tra 6 mesi
Se si blocca anche con l'SD di minori dimensioni che hai inserito, assistenza. E velocemente!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggiograzie, consigli su quale dimensione optare per andare sul sicuro e quale marca prendere che sia affidabile
Guarda QUI"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da jena650 Visualizza MessaggioVolevo sapere se utilizzando launcher alternativi a quello di LG con il tempo ha riscontrato dei malfunzionamenti o degli impuntamenti
Comment
Comment