nella battaglia che si sta svolgendo tra apple e samsung (o tra ios e android) gli altri sistemi/telefoni dove sono spariti? non sto sentendo più nessuno che parla, anche un solo accenno, del resto del mercato della telefonia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma gli altri dove sono finiti?
Collapse
X
-
Be' io sento molto parlare della Nokia, del suo nuovo sistema operativo e del suo accordo con Microsoft per l'introduzione di win phone 7 su i dispositivi finlandesi.
Poi anche la sony ericsson che sta sfornado telefoni molto simili tra loro con android.
Motorola è stata acquistata da google e sta producendo parecchi dispositivi ( compresi tablet anche). Probabilmente aveva già le idee pronte ma mancavano i fondi.0
-
Nokia fa ancora la sua porca figura, idem i blackberry.
Motorola è timida ma è già parecchio tempo che è calata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNokia fa ancora la sua porca figura, idem i blackberry.
Motorola è timida ma è già parecchio tempo che è calata.
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioBe' io sento molto parlare della Nokia, del suo nuovo sistema operativo e del suo accordo con Microsoft per l'introduzione di win phone 7 su i dispositivi finlandesi.
Poi anche la sony ericsson che sta sfornado telefoni molto simili tra loro con android.
Motorola è stata acquistata da google e sta producendo parecchi dispositivi ( compresi tablet anche). Probabilmente aveva già le idee pronte ma mancavano i fondi.0
Comment
-
-
L'ultima versione di Windows mobile è migliorata molto.
Anche se Android ormai è su ben altri livelli, complice anche il supporto della community.
Comunque la Motorola ha lanciato 2 mesi fa il Droid 3 negli USA, che da noi diventerà probabilmente Milestone 3.
Cellulare con qwerty fisica, fotocamera da 8mpx, procio dual core da 1ghz e Android 2.3.
Lo punto da tempo.
Comment
-
Comment
Comment