Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma gli altri dove sono finiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma gli altri dove sono finiti?

    nella battaglia che si sta svolgendo tra apple e samsung (o tra ios e android) gli altri sistemi/telefoni dove sono spariti? non sto sentendo più nessuno che parla, anche un solo accenno, del resto del mercato della telefonia

    sigpic

  • #2
    Be' io sento molto parlare della Nokia, del suo nuovo sistema operativo e del suo accordo con Microsoft per l'introduzione di win phone 7 su i dispositivi finlandesi.
    Poi anche la sony ericsson che sta sfornado telefoni molto simili tra loro con android.
    Motorola è stata acquistata da google e sta producendo parecchi dispositivi ( compresi tablet anche). Probabilmente aveva già le idee pronte ma mancavano i fondi.0

    Comment


    • #3
      Nokia fa ancora la sua porca figura, idem i blackberry.
      Motorola è timida ma è già parecchio tempo che è calata.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Nokia fa ancora la sua porca figura, idem i blackberry.
        Motorola è timida ma è già parecchio tempo che è calata.
        che piacevole ritorno
        Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
        Be' io sento molto parlare della Nokia, del suo nuovo sistema operativo e del suo accordo con Microsoft per l'introduzione di win phone 7 su i dispositivi finlandesi.
        Poi anche la sony ericsson che sta sfornado telefoni molto simili tra loro con android.
        Motorola è stata acquistata da google e sta producendo parecchi dispositivi ( compresi tablet anche). Probabilmente aveva già le idee pronte ma mancavano i fondi.0
        è auspicabile un loro ingresso nella guerra apple-android?

        sigpic

        Comment


        • #5
          windows 7, Symbian non credo proprio..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            L'ultima versione di Windows mobile è migliorata molto.

            Anche se Android ormai è su ben altri livelli, complice anche il supporto della community.

            Comunque la Motorola ha lanciato 2 mesi fa il Droid 3 negli USA, che da noi diventerà probabilmente Milestone 3.
            Cellulare con qwerty fisica, fotocamera da 8mpx, procio dual core da 1ghz e Android 2.3.

            Lo punto da tempo.

            Elusys

            Comment


            • #7
              Blackberry ha perso parecchio, anche perché funziona a tratti.
              Spero che sotto Google Motorola possa diventare un competitor serio per Samsung e Apple.
              Windows Phone sembra funzionale, ma è brutto, brutto e brutto. Non venderà mai se non lo rendono meno pugno in un occhio.

              Comment

              Working...
              X