Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scelta Cellulare

    Ho intenzione di comprare il cellulare nuovo questo inverno. Premetto che non so quasi niente sui modelli in circolazione e che dovranno uscire a breve. La cifra che vorrei spendere va da 0 a 300 euro massimi. Cerco un buon cellulare che sia diciamo "tuttofare", nel senso che abbia un ottima fotocamera, 3G implementato ottimamente, uno store con app ben fornito....Dai avete capito no ??

    Sichè qualche consiglio ?? (escludo da subito l'iphone perchè trovo l'ios poco personalizzabile, e per il prezzo...)

  • #2
    Il samsung nexus s a 279 da Mediaworld?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Approfitto del topic per chiedere anche io un vostro parere. Secondo voi, prendere un Samsung I9000 Omnia a 80 euro merita o no?


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Il samsung nexus s a 279 da Mediaworld?
        mi alletta non poco. Magari durante il periodo natalizio con qualche offerta scende un pò di prezzo... comunque aspetto altri consigli prima di decidere

        Comment


        • #5
          nokia n97 mini, ottima fotocamera, tastiera qwerty comodissima però lo store dei simbyan non è il massimo. oppure il sony ericsson mini pro, fotocamera decente, tastiera qwerty comoda e android store è ben fornito
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Non so quanto costi, e se ti possa interessare, ma in caso NON farti l'LG 3D. L'ho provato 2 secondi a Lucca con Asphalt e devo dire che in confronto il 3DS è un cinema della Madonna! A parte che si vedeva tutto male, poi ho provato a regolare il 3D con la barra che c'era al lato dello schermo ed era impossibile, quando prendeva il tocco (sia mio che della ragazza LG) o lo escludeva o lo metteva al massimo, non si riusciva a regolare. Non ho finito nemmeno un giro di pista che l'ho mollato.
            Ho provato a cambiare angolazione e distanza, ma l'effetto "non si capisce un cazzo" è rimasto!

            Comment


            • #7
              Io attualmente andrei per Nexus S, se per Natale il prezzo sarà lo stesso me lo piglio pure io
              sigpic

              Comment


              • #8
                penso che mi orienterò anche io sul Nexus s.

                Qualcuno sa dirmi se l'acer Liquid è buono ??

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  penso che mi orienterò anche io sul Nexus s.

                  Qualcuno sa dirmi se l'acer Liquid è buono ??
                  Da Unieuro l'Acer è in offerta, mi è arrivato il volantino!

                  Comment


                  • #10
                    a metà novembre esce quello nuovo o sbaglio? parlo del nexus. dovrebbe chiamarsi semplicemente nexus se non ho fatto confusione

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Non posso non consigliare il Galaxy S2. A patto però di non passare a 3 solo per averlo a 19€. L'offerta è ottima ma 3 è LAMMERDA. Statene alla larga.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        uloz se può interessarti eccoti qua:
                        http://www.cellulari.it/news/antepri...ck-friday.html

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Non posso non consigliare il Galaxy S2. A patto però di non passare a 3 solo per averlo a 19€. L'offerta è ottima ma 3 è LAMMERDA. Statene alla larga.
                          Io ho 3 e non ho grandi problemi, ma forse perché vivo a Roma, magari nei paesi va male!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            uloz se può interessarti eccoti qua:
                            http://www.cellulari.it/news/antepri...ck-friday.html
                            sarà sicuramente buono, però ho paura che costa troppo.

                            @Samvise vicino a dove abito io c'e di tutto tranne che l'unieuro

                            Comment


                            • #15
                              Tempo fa dall'Euronics davano il Samsung S I a 200 euro in offerta! Ma che intendi per"fotocamera buona",è buono il samsung Galaxy Ace(fotocamera 5 mp)
                              Se cerchi bene trovi il nokia N8 anche a 280 euro,la fotocamera è perfetta,anche se lo store non è il massimo!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment

                              Working...
                              X