Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nokia alla riscossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nokia alla riscossa

    Mi permetto di segnalare l'ottimo speciale del nostro simone azzarello relativo alla presentazione delle novità in arrivo da parte di una grande decaduta: Nokia.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

    Davvero un ottimo lavoro, Simone
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Complimenti.

    Ho già commentato quel post. Spero che la Nokia faccia un bel lavoro e credo che lo farà: i prezzi sono molto abbordabili, esteticamente sono molto belli, se WinPhone7 funziona a dovere siamo a cavallo.

    E' ora di ritornare a macinare come un tempo


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Io ho ancora il mio vecchio Nokia n70.

      Nokia never dies.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Io ho ancora il mio vecchio Nokia n70.

        Nokia never dies
        .
        Forse una volta. Io comprai il 5310 nel 2009 e per due anni mi ha riempito di problemi. Figurati che l'ho mandato in assistenza 3 volte durante la garanzia. Alla quarta c'ho rinunciato e adesso ho un E65 gentilmente concesso in prestito dallo studio in cui lavoro (che è di una lentezza incredibile).


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          Il mio fece un volo di circa 10 metri ed è ancora più vivo che mai

          Comment


          • #6
            Se è per questo il mio buon vecchio Motorola V1075 fece più voli dell'alitalia ed era sempre vivo e vegeto.

            Poi mi venne la brillante idea di salirci sopra mentre mi stavo cambiando in palestra...


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              letto e commentato. sebbene mi faccia piacere rivedere sulla scena la nokia io dico stop. l'n97 mi da già abbastanza problemi di suo ._.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Sto pensando seriamente di mandare in pensione il mio Lg Optimus 7

                L'hype è na bruuutta bestia XD #Nokia Lumia 800

                Comment


                • #9
                  speriamo che nokia riesca a tornare perchè ho sempre preferito cell nokia, ma questo touch che tengo fa davvero c....e

                  Comment


                  • #10
                    In questi giorni mi è capitato di avere tra le mani il Lumia 800.
                    Devo dire che si presenta bene, la combinazione "cellulare dentro un iPod nano" ha il suo fascino, e risulta bello da vedere.
                    Ho smanettato un po' con Windows Phone e devo dire che, come mi ricordavo, è molto fluido e veloce. Rimane anche molto intuitivo nel suo uso generale e l'integrazione con Xbox Live, per me è vincente.
                    Da una prova così superficiale (era esposto nei negozi di elettronica), la cosa che mi ha lasciato interdetto è lo store. A parte i prezzi astronomici (anche 4 volte più alti di quelli per App Store e Android Market), è caotico. Non sono riuscito a capire come cercare un app, oppure come navigare oltre alle 3/4 categorie base (novità, top app, giochi...). Anche la grafica è molto poco intuitiva e scomoda.
                    Nel complesso mi è sembrato un ottimo telefono, ma finché avrà quello store, e quell'aspetto serioso di WP7, non lo prendo nemmeno in considerazione!

                    Comment


                    • #11
                      magari...l'ultimo nokia che ho comprato e che ancora uso è stato ed è una delusione

                      Comment


                      • #12
                        il mio nokia è imbattibile: 16 euro ed è un orologio anche se prende acqua sole vento e se lo uso come schiaccianoci o come torcia notturna in cantina con l'umidità.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          il mio nokia è imbattibile: 16 euro ed è un orologio anche se prende acqua sole vento e se lo uso come schiaccianoci o come torcia notturna in cantina con l'umidità.
                          hahahha si i vecchi nokia

                          Comment


                          • #14
                            no che vecchio è un modello low cost abbastanza recente: Nokia 1208
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              no che vecchio è un modello low cost abbastanza recente: Nokia 1208
                              ma sempre vecchio design e tecnologia :P

                              Comment

                              Working...
                              X