Salve a tutti, oggi mi hanno regalato uno smartphone nokia ed avendo la zero limits della vodafone, che mi permette di inviare messaggi gratis e 500 mb di internet a 5 euro al mese, ho provato a connettermi a internet. Dopo averlo utilizzato due o tre minuti per andare su facebook, ho visto che il credito era sceso da 9.91 a 4.81, vorrei sapere se è il normale costo di attivazione( premetto che prima avevo già mandato messaggi gratis a vodafone) oppure è una sgradita sopresa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Vodafone zero limits.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSalve a tutti, oggi mi hanno regalato uno smartphone nokia ed avendo la zero limits della vodafone, che mi permette di inviare messaggi gratis e 500 mb di internet a 5 euro al mese, ho provato a connettermi a internet. Dopo averlo utilizzato due o tre minuti per andare su facebook, ho visto che il credito era sceso da 9.91 a 4.81, vorrei sapere se è il normale costo di attivazione( premetto che prima avevo già mandato messaggi gratis a vodafone) oppure è una sgradita sopresa???
Comment
Comment