Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto cellulare per ascoltare musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi stanno dicendo che con l'abbonamento 3 pago 20 euri al mese per avere il telefono. ma io sono vodafone però D:
    inoltre ho letto su internet che dopo un tot di tempo con la 3 è possibile fare a cambio di scheda e mettere quel che vuoi tu al suo posto. per 20 euro al mese sarebbe ottimo ma... c'è sempre che non lo voglio brandizzato il telefono D:

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      mi stanno dicendo che con l'abbonamento 3 pago 20 euri al mese per avere il telefono. ma io sono vodafone però D:
      inoltre ho letto su internet che dopo un tot di tempo con la 3 è possibile fare a cambio di scheda e mettere quel che vuoi tu al suo posto. per 20 euro al mese sarebbe ottimo ma... c'è sempre che non lo voglio brandizzato il telefono D:
      Non farlo. Tre è il male incarnato. Il ho fatto la stroncata che vuoi fare tu e anche Ora me ne pento. Il tieni presente che non sono venti euro ma 25 perché ci sono circa questo euro di tasse che ovviamente si guarxanobene dal dirti. Il inoltre hanno il servizio assistenza più scarso che abbia mai visto. Stanno fuori ros
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Non farlo. Tre è il male incarnato. Il ho fatto la stroncata che vuoi fare tu e anche Ora me ne pento. Il tieni presente che non sono venti euro ma 25 perché ci sono circa questo euro di tasse che ovviamente si guarxanobene dal dirti. Il inoltre hanno il servizio assistenza più scarso che abbia mai visto. Stanno fuori ros
        infatti penso che passerò anche questo D:

        sigpic

        Comment


        • #19
          Se vuoi prendere un cell in abbonamento dai un'occhiata alle offerte vodafone per l'Iphone 4S:

          http://iphone.vodafone.it/privati.php

          L'unica nota dolente è che devi rimanere legato a loro per 30 mesi, e se fai il recesso dovrai pagare il resto delle rate in una botta sola.

          Per quello sarebbe meglio risparmiare e prendersi il telefono cash.

          Elusys

          Comment


          • #20
            sul volantino virtuale dell'euronics nel centro commerciale vicino casa mia c'è un'offerta del galaxy s2 da prendere in 20 rate da 27,45. molto probabilmente aspetterò e seguirò il tuo consiglio perché mi sono appena ricordato che quest'anno ho la gita del quinto e devo spesarmela in parte. se prendo il cell col cazzo che parto

            sigpic

            Comment


            • #21
              pensaci bene prima di prendere il galaxy s2... è un telefono come dire... poco portatile.
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                cioè? O_O

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  cioè? O_O
                  non entra in tutte le tasche

                  Comment


                  • #24
                    e voi vorreste mettere a confronto questo
                    Spoiler:

                    con questo
                    Spoiler:

                    ?


                    comunque non credo ci sia problema

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      io penso sia un cellulare da signore, infatti giusto in una borsetta può entrare... mai visto uno smartphone così grosso
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        no ma penso che nelle mie tasche entri

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          misura 125,3 x 66,1 x 8,49 mm. ritagliati un cartoncino e vedi subito
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Ho visto in offerta a Marcopolo un Nokia 5230 a 99 euro, seconto te ran ne vale la pena?

                            Comment


                            • #29
                              Ho un galaxy s2 e ti posso dire che è stato fantastico non disonore problemi di dimensioni tanto più che è leggerissimo e quasi non ti accorgi di averlo (sembra quasi la pubblicità di un presrvativo)
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X