Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samsung Note

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Samsung Note


    Non è uno smartphone, non è un tablet.

    Samsung se ne è uscita con questo ibrido a metà tra il cellulare e il tablet, e a giudicare dalle vendite sta andando bene, avendo già superato il milione di unità vendute.

    Può ritagliarsi una fetta di pubblico o è troppo grande per adattarsi alle masse?
    Qualcuno che ce l'ha può dire la sua?

    Elusys

  • #2
    Mi ricordo quando si faceva a gara a fare i telefoni più piccoli.
    A parte le dimensioni in cosa si differenzia dagli altri telefoni?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mi ricordo quando si faceva a gara a fare i telefoni più piccoli.
      A parte le dimensioni in cosa si differenzia dagli altri telefoni?
      Attualmente è il "telefono" con l'hardware più performante in circolazione e la risoluzione dello schermo più alta.
      Oltre a questo permette di utilizzare il pennino per creare ed editare velocemente file come le immagini.

      Diciamo che ha una natura prevalentemente da palmare.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Troppo scomodo da trasportare, non sta nemmeno in una normale tasca dei jeans. Inoltre come ci parlo in quel coso, col bluetooth? Perchè sicuramente non me lo avvicino all'orecchio, è l'anticomfort fatto a cellulare. L'idea di partenza, e cioè quella di riunire due utili funzioni in un unico oggetto, è lodevole, ma ci vuole anche un minimo di praticità.

        Tablet + cellulare piccolo > Samsung Note

        Comment


        • #5
          http://www.pianetacellulare.it/Model...alaxy_Note.php
          a leggere la scheda tecnica, dimensioni a parte, è molto simile a un S2 o a un nexus
          mi chiedo davvero a cosa possa servire... il classico palmare a questo punto

          sigpic

          Comment

          Working...
          X