Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulari resistenti all'acqua? E' possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cellulari resistenti all'acqua? E' possibile

    Visionando su internet altre notizie cellularesche (oramai sono preso dall'argomento)
    ho visto un video che mostrava una cosa fighissima: un iPhone 3GS, molto probabilmente, immerso nell'acqua che continuava a riprodurre musica tramite uno speaker attaccato. Anche lo speaker con l'acqua sopra funzionava alla stra-grande.
    Guardare per credere: http://www.youtube.com/watch?v=zjsWF...layer_embedded
    L'azienda in questione, la HzO, sembrerebbe aver preso contatti con Apple e Samsung.

    sigpic

  • #2
    Sembra quasi una copertina trasparente impermeabile,possiamo usare il cellulare anche in acqua?Cioè possiamo premere i tasti?
    Ecco un altro video dell'Iphone 4S
    http://www.youtube.com/watch?v=kVHb5...eature=related

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #3
      da quello che ho letto la HzO avrebbe rivestito le parti interne con il materiale da loro inventato. quindi si, possiamo dire che si tratti di una copertura impermeabile

      sigpic

      Comment


      • #4
        Quella dell'HzO è una vernice che rende impermeabile lo smartphone.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sarà felice l'amica di mia madre che ha il figlio che continua a gettare i telefonini nel cesso

          Comment


          • #6
            ah ecco di che si tratta. grazie albuccio

            sigpic

            Comment


            • #7
              Per quanto un dispositivo elettronico possa essere resistente all'acqua, io mi ben guardo di fargliela arrivare anche solo vicino..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Link900 Visualizza Messaggio
                Per quanto un dispositivo elettronico possa essere resistente all'acqua, io mi ben guardo di fargliela arrivare anche solo vicino..
                ovvio che non si dovrebbe comprare un nuovo telefono equipaggiato con questa tecnologia solo per il gusto di farsi il bagno insieme! diciamo che è prevenire incidenti

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Cellulare resistente all'acqua? il nuovo Panasonic Eluga!
                  resiste ad acqua, urti e polvere
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Ecco la domanda a tutte le vostre risposte.

                    http://www.youtube.com/watch?feature...j-Nain0#at=188
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                      Ecco la domanda a tutte le vostre risposte.

                      http://www.youtube.com/watch?feature...j-Nain0#at=188
                      Semmai la risposta a tutte le vostre domande

                      Comunque il video non è visualizzabile in Italia per motivi di copyright.
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Semmai la risposta a tutte le vostre domande

                        Comunque il video non è visualizzabile in Italia per motivi di copyright.
                        Lapsus xD

                        Comunque ecco un'altro video

                        http://www.youtube.com/watch?v=DZrjXSsfxMQ
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me almeno gli ultimi Smartphone che costano più di 300 euro dovrebbero essere resistenti all'acqua.

                          In ogni caso mi capitò di dover riportare in vita un telefono caduto in acqua grazie al metodo del riso.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Secondo me almeno gli ultimi Smartphone che costano più di 300 euro dovrebbero essere resistenti all'acqua.

                            In ogni caso mi capitò di dover riportare in vita un telefono caduto in acqua grazie al metodo del riso.
                            Che metodo è quello del riso?

                            A me una volta cade il Nokia6630 nell'impasto della torta...
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              Che metodo è quello del riso?

                              A me una volta cade il Nokia6630 nell'impasto della torta...
                              In pratica se ti cade un telefono in acqua e togli subito la batteria dovresti metterlo dentro ad una ciotola di riso (che grazie alle sue qualità consente di assorbire l'acqua).

                              E' a metà tra le leggende metropolitane per pulire i dischi (dentifricio, bucce di banana) e la verità.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment

                              Working...
                              X