Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Huawei presenta 2 modelli Android: Ascend D1 e D Quad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Huawei presenta 2 modelli Android: Ascend D1 e D Quad

Durante il WMC di Barcellona, Huawei entra di prepotenza nel mercato spartphone di fascia alta presentando 2 nuovi super dispositivi, rispettivamente l'Ascend D1 e il D Quad, quest'ultimo presente anche nella sua variante XL (tipo l'ultimo gioiello della Motorola, Razr Maxx).

A causa di immagini al momento irreperibili posto solamente le caratteristiche tecniche del D1, che sono identiche al D Quad tranne che per il processore:

Processore: TI OMAP 1.5Ghz dual core
    Display: 4.5″ 1280×720 Hd IPS con densità di pixel pari a 330Dpi
    Suono: 5.2 con Dolby Mobile 3.0 Plus
    Fotocamera: 8Mp BSI con Af, dual led Flash e registrazione video in FullHD (principale) e da 1.3Mp con registrazione video in HD (secondaria)
    Memoria: ram da 1Gb e rom da 8Gb
    Batteria: da 1800mAh o 2500mAh (Ascend D quad XL)
    Dimensioni: 8.9mm x 64mm x 129mm
    Microfono: doppio, con riduzione del rumore (tecnologia Audience earSmart)
    WiFi b/g/n
    Bluetooth 3.0
    HSPA
    UMTS 850/900/1700/1900/2100
    Foto in HDR
    MHL-HDMI
    Sensore di prossimità, sensore di luminosità, accelerometro, bussola, giroscopio

DLNA
    Software di editing per documenti Word, Excel e PowerPoint

E adesso passiamo al telefono che viene definito come il più veloce del mondo: il "mitico" D Quad.

Foto:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Ed ora le caratteristiche tecniche. Da segnalare che questo modello sarà presentato in 2 varianti: D Quad e D Quad XL.

Processore: QuadCore Huawei K3V2 da 1.2Ghz o 1.5Ghz (due varianti) a 32Bit
    Display: 4.5″ 1280×720 Hd IPS con densità di pixel pari a 330Dpi
    Batteria da 1800mAh o 2500mAh (Ascend D quad XL)
    Fotocamera: da 8Mp BSI con Af, dual led Flash e registrazione video in FullHD (posteriore) e da 1.3Mp con registrazione video in HD (anteriore)
    Dimensioni: Ascend D quad 8.9mm x 64mm x 129mm & Ascend D quad XL 10.9mm x 64mm x 129mm
    Foto in HDR
    Doppio microfono con riduzione del rumore (tecnologia Audience earSmart)
    Suono 5.2 con Dolby Mobile 3.0 Plus
    WiFi b/g/n
    Bluetooth 3.0
    HSPA
    UMTS 850/900/1700/1900/2100
    Rom da 8Gb
    Ram da 1Gb
    MHL-HDMI
    Sensore di prossimità, sensore di luminosità, accelerometro, bussola, giroscopio
    DLNA
    Software di editing per documenti Word, Excel e PowerPoint

sigpic

attenzione al Huawei Ascend D quad XL, quad core simil samsung ad un prezzo veramente basso, probabilmente farà parte del pacchetto Vodafone nel secondo trimestre 2012. da tenere sicuramente d'occhio dato che non costerà oltre i 300 euro ed è praticamente un galaxy2
    Dewyz81

Comment

ci si può di questa marca?Fa prodotti buoni??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        ci si può di questa marca?Fa prodotti buoni??
        fidare? non saprei.
        posso dirti che la stessa domanda è rigirabile a sony-ericsson (adesso solo sony) quando fece uscire xperia play, arc e arc s: io ho l'arc s e per il momento sono stra-felice.
        e poi è nel loro interesse fare un buon prodotto se non vogliono affondare inesorabilmente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          fidare? non saprei.
          posso dirti che la stessa domanda è rigirabile a sony-ericsson (adesso solo sony) quando fece uscire xperia play, arc e arc s: io ho l'arc s e per il momento sono stra-felice.
          e poi è nel loro interesse fare un buon prodotto se non vogliono affondare inesorabilmente
          Sisi intendevo fidare(ho l'Ipad e alcune volte sbaglio con il touch) a me mi inquieta un po' la marca...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Sisi intendevo fidare(ho l'Ipad e alcune volte sbaglio con il touch) a me mi inquieta un po' la marca...
            calcola che nel 2011 Motorola è stata comprata da Google in agosto scorso se non sbaglio. a metà novembre scorso è uscito il razr. prima di questi 2 fatti avevo scordato completamente la sua esistenza dopo le pubblicità dei telefoni razr che venivano lanciati addosso a un muro. adesso torna a far parlare di sé. quindi vuol dire che c'è una certa qualità nel suo prodotto e che vuole dimostrarlo a tutti i costi. sono convinto che lo stesso discorso valga per huawei

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              calcola che nel 2011 Motorola è stata comprata da Google in agosto scorso se non sbaglio. a metà novembre scorso è uscito il razr. prima di questi 2 fatti avevo scordato completamente la sua esistenza dopo le pubblicità dei telefoni razr che venivano lanciati addosso a un muro. adesso torna a far parlare di sé. quindi vuol dire che c'è una certa qualità nel suo prodotto e che vuole dimostrarlo a tutti i costi. sono convinto che lo stesso discorso valga per huawei
              huawei è interna a google?

Comment

no huawei è un marchio cinese che solo ultimamente esporta i suoi prodotti, prima lo facesa solo in territorio cinese, ma nonostante questo si potrebbe dire (ma quanto cavolo sono i cinesi?) che con la sola vendita in territorio cinese è diventata la seconda ditta mondiale come vendite di prodotti di telecomunicazioni.
                infostrada fornisce modem adsl di questo marchio e sono dispositivi discreti, non highend ma nemmeno baracche. ci si può fidare? vodafone già distribuisce uno smartphone huawei, costava 99 euro e diversi miei conoscenti lo hanno e si trovano bene (per essere un telefono da 99 euro...) uno smarphone highend come può essere questo... io un pensierino lo farei.
                Dewyz81

Comment

Working...
                X