Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità all'orizzonte?
Collapse
X
-
Wow, sembra già promettere bene. Si sa se faranno per caso qualcosa in diretta?
-
Sempre più gente me ne ha parlato a dire il vero e sto iniziando a pensare che non sia un fake. Comunque se è vero sarà sgravatissimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
questa ultima immagie sembra essere a metà tra il vero e falso! ma più vero che falso. pare che l'invito sia stato inviato ad alcune tra le maggiori redazioni nel mondo quindi direi che ci siamo quasi prezzo intorno ai 700 euri, processore quad core (internet mi dice che il processore è un Exynos 4412 e da per scontato quasi che il clocca sarà di 1.5 GHz), schermo auspicabilmente HD, batteria removibile e memoria base di 32 GB. una incognita ancora resta ed è il numero di megapixel della fotocamera. io punto sui 12. ovviamente si spera in una ottimizzazione software al pari dell'hardware, altrimenti non avrebbe senso comprare questo o quell'altro smartphone se poi funziona male.
presentazione a maggio, probabile uscita a giugno, iniziare a risparmiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquesta immagine nuova di zecca sembra più veritiera dell'altra anche se non credo che fosse falsa
Sicuro che non è pesante?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodi che design parli?
E' tutto blu e c'è anche bianco
Comment
-
ah ma quello della prima immagine! ah ok ok. bhè, ora penso che un design diverso ci deve essere. prima pensavo che doveva rircordare l's2 però sarebbe potuto risultare un note e la gente deve pensare che è un s3, né quindi un note né un s2. quindi la mia idea non funziona tanto bene. un design più particolareggiato sarebbe davvero gradito
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ma quello della prima immagine! ah ok ok. bhè, ora penso che un design diverso ci deve essere. prima pensavo che doveva rircordare l's2 però sarebbe potuto risultare un note e la gente deve pensare che è un s3, né quindi un note né un s2. quindi la mia idea non funziona tanto bene. un design più particolareggiato sarebbe davvero gradito
Comment
-
Roscio prima ero ironico.
Comunque questo dovrebbe essere il Galaxy S3 http://www.ilovetech.it/9946/mobile/...-sul-nome.html
Se è veramente così nel design preferisco di gran lunga il Samsung Galaxy S2
Comment
-
in verità non ho risposto per velare una mia probabile ignoranza, e perché non avevo colto l'ironia del tuo post
e per quanto riguarda l'immagine, l'ho vista anche io questa mattina. il design non si discosta tantissimo dal galaxy s2 (anzi, forse si ma la forma rotondeggiata sugli spigoli è abbastanza simile). dubito però che sia questa perché dubito del fatto che mettano 2 flash led posteriori
Comment
Comment