Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità all'orizzonte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità all'orizzonte?

Spoiler:

sigpic

Wow, sembra già promettere bene. Si sa se faranno per caso qualcosa in diretta?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mentre controllavo per il webz per ricavare qualche notizia in più ho letto che ci sono possibilità che sia un fake... spero proprio di no D: per il momento chiudo in attesa di altre ricerche

sigpic

Comment

non di sa ancora nulla :\ non resta che attendere maggio e nel frattempo è solo possibile fantasticare sul nuovo top gamma samsung

sigpic

Comment

Sempre più gente me ne ha parlato a dire il vero e sto iniziando a pensare che non sia un fake. Comunque se è vero sarà sgravatissimo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

però sarà difficile rimpiazzare dall'immaginario collettivo il galaxy s2!

sigpic

Comment

questa immagine nuova di zecca sembra più veritiera dell'altra anche se non credo che fosse falsa

Last edited by Roscio360; 16 April 2012, 14:17.

sigpic

Comment

questa ultima immagie sembra essere a metà tra il vero e falso! ma più vero che falso. pare che l'invito sia stato inviato ad alcune tra le maggiori redazioni nel mondo quindi direi che ci siamo quasi prezzo intorno ai 700 euri, processore quad core (internet mi dice che il processore è un Exynos 4412 e da per scontato quasi che il clocca sarà di 1.5 GHz), schermo auspicabilmente HD, batteria removibile e memoria base di 32 GB. una incognita ancora resta ed è il numero di megapixel della fotocamera. io punto sui 12. ovviamente si spera in una ottimizzazione software al pari dell'hardware, altrimenti non avrebbe senso comprare questo o quell'altro smartphone se poi funziona male.
                presentazione a maggio, probabile uscita a giugno, iniziare a risparmiare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  questa immagine nuova di zecca sembra più veritiera dell'altra anche se non credo che fosse falsa

Il design è spettacolare!Io lo prendo blu...
                  Sicuro che non è pesante?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

di che design parli?

sigpic

Comment

di che design parli?
                      Nell'invito è presente.
                      E' tutto blu e c'è anche bianco

Comment

ah ma quello della prima immagine! ah ok ok. bhè, ora penso che un design diverso ci deve essere. prima pensavo che doveva rircordare l's2 però sarebbe potuto risultare un note e la gente deve pensare che è un s3, né quindi un note né un s2. quindi la mia idea non funziona tanto bene. un design più particolareggiato sarebbe davvero gradito

sigpic

Comment

ah ma quello della prima immagine! ah ok ok. bhè, ora penso che un design diverso ci deve essere. prima pensavo che doveva rircordare l's2 però sarebbe potuto risultare un note e la gente deve pensare che è un s3, né quindi un note né un s2. quindi la mia idea non funziona tanto bene. un design più particolareggiato sarebbe davvero gradito
                          Ah quello Della seconda immagine é il nuovo Istone

Comment

Roscio prima ero ironico.

Comunque questo dovrebbe essere il Galaxy S3 http://www.ilovetech.it/9946/mobile/...-sul-nome.html
                            Se è veramente così nel design preferisco di gran lunga il Samsung Galaxy S2

Comment

in verità non ho risposto per velare una mia probabile ignoranza, e perché non avevo colto l'ironia del tuo post
                              e per quanto riguarda l'immagine, l'ho vista anche io questa mattina. il design non si discosta tantissimo dal galaxy s2 (anzi, forse si ma la forma rotondeggiata sugli spigoli è abbastanza simile). dubito però che sia questa perché dubito del fatto che mettano 2 flash led posteriori

sigpic

Comment

Working...
                              X