Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che differenza c'è tra Gingerbread e Ice Scream Sandwich?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che differenza c'è tra Gingerbread e Ice Scream Sandwich?

Ho il Samsung Galaxy S2 e so che verrà aggiornato ad Ice Scream Sandwich,mi dite le sostanziali differenze tra Gingerbread e ISS?
    Conviene aggiornare??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

bhè, ora non sono un tecnico e non conosco nei dettagli veri e propri cosa cambia ma per farti capire meglio immaginati di avere 2 pc davanti a te, uno con windows xp e l'altro con seven. la prima cosa che noti è la grafica cambiata (a seconda della marca anche l'interfaccia utente cambia). poi mentre vai a "smucinare" per i vari menù, settings e altro capisci le reali differenze

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      bhè, ora non sono un tecnico e non conosco nei dettagli veri e propri cosa cambia ma per farti capire meglio immaginati di avere 2 pc davanti a te, uno con windows xp e l'altro con seven. la prima cosa che noti è la grafica cambiata (a seconda della marca anche l'interfaccia utente cambia). poi mentre vai a "smucinare" per i vari menù, settings e altro capisci le reali differenze
      Dopo l'aggiornamento non si puo più tornare indietro giusto?

Comment

le versioni di android avanzano per lettere: A B C D E F G(ginger bread) H I(ice cream sandwitch) ecc ecc
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          le versioni di android avanzano per lettere: A B C D E F G(ginger bread) H I(ice cream sandwitch) ecc ecc
          Non l'avevo notato!Ora comunque esce pure Jelly Bean

Comment

già. è la prossima inizierà per K.... chissà cosa succederà quando arriveremo alla Z?
            Dewyz81

Comment

già. è la prossima inizierà per K.... chissà cosa succederà quando arriveremo alla Z?
              No la prossima inizia per J appunto Jelly Bean.
              Comunque i nomi non sono dei migliori!

Comment

si intendevo quella dopo
                Dewyz81

Comment

si intendevo quella dopo
                  Non avevo capito.
                  Ma per seguire questo ordine quindi si devono inventare nomi molto strani!

Comment

nah. solo nomi che fanno riferimento ai dolci

sigpic

Comment

ISS sfrutta molto meglio il dual core.

Elusys

Comment

prendo l'occasione per dire che da oggi dovrebbero aggiornarsi tutti i galaxy s2 d'italia alla versione 4.0 di android
                        ne approfitto per dire anche che quei gay della vodafone potrebbero rilasciare l'aggiornamento per il mio arc s a maggio! so che con i telefoni brandizzati (presi con gli operatori telefonici) bisogna aspettare molto di più

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          prendo l'occasione per dire che da oggi dovrebbero aggiornarsi tutti i galaxy s2 d'italia alla versione 4.0 di android
                          ne approfitto per dire anche che quei gay della vodafone potrebbero rilasciare l'aggiornamento per il mio arc s a maggio! so che con i telefoni brandizzati (presi con gli operatori telefonici) bisogna aspettare molto di più
                          Mi conviene aggiornarlo?

Comment

normalmente gli aggiornamenti servono per migliorare un servizio, quindi... perchè no?
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Mi conviene aggiornarlo?
                              aggiornalo! che se io avessi la possibilità come ce l'avresti tu, ora non ricordo che telefono hai, lo farei senza pensarci 2 volte!

sigpic

Comment

Working...
                              X