Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che differenza c'è tra Gingerbread e Ice Scream Sandwich?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che differenza c'è tra Gingerbread e Ice Scream Sandwich?

Ho il Samsung Galaxy S2 e so che verrà aggiornato ad Ice Scream Sandwich,mi dite le sostanziali differenze tra Gingerbread e ISS?
    Conviene aggiornare??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

bhè, ora non sono un tecnico e non conosco nei dettagli veri e propri cosa cambia ma per farti capire meglio immaginati di avere 2 pc davanti a te, uno con windows xp e l'altro con seven. la prima cosa che noti è la grafica cambiata (a seconda della marca anche l'interfaccia utente cambia). poi mentre vai a "smucinare" per i vari menù, settings e altro capisci le reali differenze

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      bhè, ora non sono un tecnico e non conosco nei dettagli veri e propri cosa cambia ma per farti capire meglio immaginati di avere 2 pc davanti a te, uno con windows xp e l'altro con seven. la prima cosa che noti è la grafica cambiata (a seconda della marca anche l'interfaccia utente cambia). poi mentre vai a "smucinare" per i vari menù, settings e altro capisci le reali differenze
      Dopo l'aggiornamento non si puo più tornare indietro giusto?

Comment

le versioni di android avanzano per lettere: A B C D E F G(ginger bread) H I(ice cream sandwitch) ecc ecc
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          le versioni di android avanzano per lettere: A B C D E F G(ginger bread) H I(ice cream sandwitch) ecc ecc
          Non l'avevo notato!Ora comunque esce pure Jelly Bean

Comment

già. è la prossima inizierà per K.... chissà cosa succederà quando arriveremo alla Z?
            Dewyz81

Comment

già. è la prossima inizierà per K.... chissà cosa succederà quando arriveremo alla Z?
              No la prossima inizia per J appunto Jelly Bean.