Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Android ICS su Xperia Arc S!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Android ICS su Xperia Arc S!

Ciao compagni di GameSurf! Voglio informarvi che sto aggiornando il mio telefono alla versione 4.0 di Android proprio in questi precisi istanti! A breve, dopo la conclusione del processo di aggiornamento metterò qualche screen.
    Nel mentre, ditemi: chi di voi ha aggiornato, se poteva?

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ciao compagni di GameSurf! Voglio informarvi che sto aggiornando il mio telefono alla versione 4.0 di Android proprio in questi precisi istanti! A breve, dopo la conclusione del processo di aggiornamento metterò qualche screen.
    Nel mentre, ditemi: chi di voi ha aggiornato, se poteva?
    In che modo lo aggiorni??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

tramite il software per pc che si installa con il cd dentro la scatola

sigpic

Comment

Come ti trovi?
        Meglio ICS o Gingerbread??

Comment

il cambiamento mi pare più radicale in galaxy s2. cambia il menù delle impostazioni, alcune impostazioni che prima non c'erano, la forma di alcune icone e basta per il momento. e la possibilità di chiudere le applicazioni usate di recente tenendo premuto il tasto centrale fisico e usando lo swipe a sinistra o a destra (per capirci, usare il pollice spostandolo di lato si chiudono le applicazioni). se riesco a trovare il modo di fare screen dal telefono posto qualcosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            il cambiamento mi pare più radicale in galaxy s2. cambia il menù delle impostazioni, alcune impostazioni che prima non c'erano, la forma di alcune icone e basta per il momento. e la possibilità di chiudere le applicazioni usate di recente tenendo premuto il tasto centrale fisico e usando lo swipe a sinistra o a destra (per capirci, usare il pollice spostandolo di lato si chiudono le applicazioni). se riesco a trovare il modo di fare screen dal telefono posto qualcosa
            Allora lo aggiorno entro questa settimana

Comment

l'aggiornamento mi ha scombussolato buona parte dei giochi che avevo installato: teple run non rispondeva più agli aggiornamenti, astro file manager invece si chiudeva in modo anomalo. ics killer di applicazioni

sigpic

Comment

Working...
              X