Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate dei Chinafonini?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate dei Chinafonini?

Prima di tutto devo dire che possiedo un Samsung Galaxy S II e sono estremamente soddisfatto,e non ho intenzione di comprare un chinafonino.

Vorrei solo dei vostri pareri.
    Io circa un anno fa quando non avevo ancora il Samsung volevo comprarmene 1,non era una copia di nessun telefono ma alla fine non lo comprai perchè mi consigliarono di non farlo...
    Prima di tutto devo dire che ora sono molto contento di non aver comprato il Chinafonino,prima di tutto perchè non sono affidabili.
    Io odio i telefoni-copie degli Smartphone,basta vedere le imitazioni dell'Iphone e degli HTC.
    Lascio a voi la parola.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

se potessi eviterei di comprare qualsiasi cosa che sia cinese, ma purtroppo non è possibile, le stesse marche più conosciute fanno fare alcuni componenti in Cina per il costo produttivo più basso...

Comment

Io posso spezzare una lancia in favore di Huawei, produttore di dispositivi per telecomunicazioni cinese che, vendendo in solo territorio cinese è diventato il secondo produttore mondiale come importanza. Gli smartphone Huawei (oggi si compra anche in Italia così come nel resto del globo) sono relativamente economici ma di buona manifattura, certo non devi avere grosse pretese, ma posso garantire che ci sono alcuni modelli veramente ben fatti

http://www.telefonino.net/Huawei/Not...martphone.html

Se poi per cinafonino intendete le imitazioni low cost dei telefoni più famosi (tipo l'A-Phone) allora è tutto un'altro discorso, ma voglio sottolineare che questo genere di imitazioni scadenti non si fanno solo in cina ma in molte parti del mondo
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Io posso spezzare una lancia in favore di Huawei, produttore di dispositivi per telecomunicazioni cinese che, vendendo in solo territorio cinese è diventato il secondo produttore mondiale come importanza. Gli smartphone Huawei (oggi si compra anche in Italia così come nel resto del globo) sono relativamente economici ma di buona manifattura, certo non devi avere grosse pretese, ma posso garantire che ci sono alcuni modelli veramente ben fatti

http://www.telefonino.net/Huawei/Not...martphone.html

Se poi per cinafonino intendete le imitazioni low cost dei telefoni più famosi (tipo l'A-Phone) allora è tutto un'altro discorso, ma voglio sottolineare che questo genere di imitazioni scadenti non si fanno solo in cina ma in molte parti del mondo
        Questo si,le marche buone ci sono sempre! Io di certo non boicotto Huawei visto che è cinese.Alla fine tutto è cinese in questo mondo...

Comment

tecnicamente anche l'iphone originale apple è cinese...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            tecnicamente anche l'iphone originale apple è cinese...
            Come ho detto prima quasi tutto è cinese.
            Il luogo comune del "è cinese quindi è scadente" è oramai superato!

Comment

Working...
            X