Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tablet Per Videogiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco a cosa ti dovrebbe servire un tablet in "ambito lavorativo" che un qualsiasi smartphone non fa.
    Io ti consiglio, piuttosto di comprare immondizia per risparmiare, non acquistare nulla.

Comment

io invece prenderò il mediacom in ottica xbox smart glass. il processore da 1 ghz dovrebbe bastare
      Dewyz81

Comment

eh infatti è quello che mi frena dall'acquisto, la paura di buttar via soldi per un tablet di bassa categoria...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          io invece prenderò il mediacom in ottica xbox smart glass.
          L'utilità?

Comment

io invece prenderò il mediacom in ottica xbox smart glass. il processore da 1 ghz dovrebbe bastare
            quello che mi hai linkato?
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              L'utilità?
              mi attizza l'idea di avere un menù/mappa di gioco stile wiiu sui giochi su un tablet a parte

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              quello che mi hai linkato?

yes
              Dewyz81

Comment

se lo prendi allora fammi sapere come ti trovi
                .sigpic.

Comment

eh infatti è quello che mi frena dall'acquisto, la paura di buttar via soldi per un tablet di bassa categoria...
                  problema risolto. come ti ho consigliato già aspetta e metti più fondi possibili da parte e ti fai un tablet di cui non dovrai pentirti e che ti durerà a lungo. più aspetti e più si abbassano i prezzi e allora potrò consigliarti meglio rispetto ad ora

sigpic

Comment

ma infatti io non mi aspetto capolavori, cerco giochini giusto per passare il tempo mentre prendo il treno. comunque ho visto questo, vi pare buono?
                    http://www.amazon.co.uk/Superslim-Mu...1043628&sr=8-7
                    se non erro tu hai la ps vita perchè non giochi con quella nei momenti di pausa visto che la qualità dei giochi è nettamente superiore rispetto a quelli che trovi su google play...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      problema risolto. come ti ho consigliato già aspetta e metti più fondi possibili da parte e ti fai un tablet di cui non dovrai pentirti e che ti durerà a lungo. più aspetti e più si abbassano i prezzi e allora potrò consigliarti meglio rispetto ad ora
                      eh mi sa che faccio così
                      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      se non erro tu hai la ps vita perchè non giochi con quella nei momenti di pausa visto che la qualità dei giochi è nettamente superiore rispetto a quelli che trovi su google play...
                      perchè psvita la uso principalmente a casa, mi scoccia portarla fuori visto quanto l'ho pagata.. bho ho sempre il terrore che me la rubino o altro per questo volevo un tablet buono a basso costo... e poi il tablet è come ho già precisato uno sfizio che porto dietro da parecchio
                      .sigpic.

Comment

purfect

sigpic

Comment

ma poi scusa, se lo porti in giro è facile che si rovini... davvero vuoi spendere più di 100 euro per una cosa che starà a contatto con chissà quanti ambienti esterni?
                          Dewyz81

Comment

ma poi scusa, se lo porti in giro è facile che si rovini... davvero vuoi spendere più di 100 euro per una cosa che starà a contatto con chissà quanti ambienti esterni?
                            Appunto per quel motivo che non volevo spendere più di 100 euro...
                            .sigpic.

Comment

alla fine ho ceduto e mi sono preso un mediacom smart pad 844i... ho sentito parlare molto bene di questo tablet e siccome era in offerta non potevo rifiutare.... attendo con ansia che mi arrivi
                              .sigpic.

Comment

alla fine hai preso praticamente quello che volevo io.... bastardo XD
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X