Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4s o Samsung galaxi S2? questo è il problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iphone 4s o Samsung galaxi S2? questo è il problema!

    Salve ragazzi, come da titolo, sono indeciso se prendere un iphone 4 o un galaxi s2.
    Inoltre anche la mia ragazza dovrebbe cambiare cellulare. In questo caso, la scelta sarebbe tra galaxi s plus e galaxi ace 2.
    Grazie delle risposte

    Edit: è iphone 4, non 4s
    Last edited by debartolovito; 30 June 2012, 20:58.

  • #2
    ah bhè visto che è il 4 e non il 4s ti consiglierei il gs2

    sigpic

    Comment


    • #3
      Iphone 4? Non fai prima a prende l'Iphone 4s? La differenza di prezzo non dovrebbe essere tanta

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        li prenderei con la promozione 3, e per l'iphone 4s dovrei dare più soldi che rispetto ad un iphone 4. Detto ciò cmq, diciamo che del cellulare in se non mi importa più di tanto, però dato che uno dei 2 lo devo prendere, vorrei prendere il migliore dei 2

        Comment


        • #5
          guarda: sono tutti e 2 ottimi smartphone e qualsiasi prendi, per me fai bene
          ultimamente però mi ha preso voglia di iphone, personalmente

          sigpic

          Comment


          • #6
            A mio parere sono di pari livello. Io ho Il Samsung Galaxy SII già da un paio di mesi(preso sempre con 3) e mi trovo benissimo!
            L'Iphone non lo possiedo ma mi piace molto anche quello per il suo design!
            La scelta è molto difficile ma farai la scelta giusta in qualunque caso!
            Il confronto http://www.youtube.com/watch?v=le8Kz6Y1BGo&feature=plcp

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              Anche se vecchio topic io preferisco l'iPhone e tra ace e plus preferisco il plus, alla fine quale hai preso per curiosità?
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment

              Working...
              X