Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scegli 3, Me la consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che io non chiamo praticamente mai e nel caso le mie chiamate durano al massimo 2 minuti. In compenso mando qualche messaggio (una 10ina al giorno) e uso tanto internet.

3 Mi farebbe questa offerta:
    Tariffa 3Power10 che comprende 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso TUTTI, 10 centesimi a SMS verso TUTTI, 100MB al giorno di navigazione internet inclusa e un Samsung Galaxy Ace 2 a 69 euro con 10 euro di autoricarica obbligatoria al mese per 30 mesi: in pratica ogni 1° del mese si prendono 10 euro dal mio conto corrente e me lo accreditano come traffico telefonico che posso utilizzare per tutto quello che voglio, il traffico non usato si resetta al mese successivo.

Me la consigliate? Ci sono alternative?
    Stesso mio piano con 3, ma io ho preso l'iphone 4, i 100 mb li ringrazierai, inizia a scaricarti Whatsapp e Tango

Comunque anche li c'è una piccola clausola, i 10 euro purtroppo vengono considerati in un credito diverso da quello delle ricariche, definito: "Traffico a scadenza", ad'esempio non puoi attivare promozioni 3 con quel traffico, un vero peccato.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

una domanda... devo fare ricariche di tasca mia per allontanare la scadenza dell sim o è conteggiata come ricarica l'autoricarica di 10 euro?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        una domanda... devo fare ricariche di tasca mia per allontanare la scadenza dell sim o è conteggiata come ricarica l'autoricarica di 10 euro?
        Finché hai l'abbonamento attivo dei 30 mesi la SIM non scade sicuramente, ricorda quando stai per arrivare alla fine dei 30 mesi di comunicare che non vuoi più i servizi, altrimenti continuano ad addebitarti e rinnovarti il piano automaticamente.
        Last edited by mitor; 10 September 2012, 23:34.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ho capito. grazie dell'info
          Dewyz81

Comment

Working...
          X