Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5, cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iphone 5, cosa ne pensate?

Nella giornata di ieri c'è stata la conferenza Apple con relativi annunci. Ovviamente il protagonista incontrastato è l'iphone 5 (i nuovi ipod nano e touch devono mettersi l'anima in pace, sarà già tanto se i media li menzioneranno).

Gli upgrade tecnici non sono mancati, ma niente di rivoluzionario, tutt'altro.
    Vi aspettavate di più dalla gallina dalle uova d'oro di cupertino? Era in linea con le vostre aspettative? Roscio culo?

Decisamente roscio culo.

Comunque stanno diventando tutto ma tranne cellulari. Quella è l'unica cosa che non sanno fare ancora.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

come al solito puntano a vendere grazie a quella mela morsicata che piazzano in ogni prodotto...

Comment

Roscio culo absolutely.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Nella giornata di ieri c'è stata la conferenza Apple con relativi annunci. Ovviamente il protagonista incontrastato è l'iphone 5 (i nuovi ipod nano e touch devono mettersi l'anima in pace, sarà già tanto se i media li menzioneranno).

Gli upgrade tecnici non sono mancati, ma niente di rivoluzionario, tutt'altro.
          Vi aspettavate di più dalla gallina dalle uova d'oro di cupertino? Era in linea con le vostre aspettative? Roscio culo?
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Decisamente roscio culo.

Comunque stanno diventando tutto ma tranne cellulari. Quella è l'unica cosa che non sanno fare ancora.
          Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Roscio culo absolutely.
          un vero peccato che non possa bannarvi. comunque da quel che credevo il processore sarebbe dovuto essere un quad core e la ram da un giga, e queste sole 2 cose mi avevano sorpreso davvero tanto. poi però ho letto che non era sicuro nessuna delle 2 cose e sono rimasto D:
          la fotocamera non è niente di speciale. stessi megapixel di altri dispositivi e stessa apertura focale. lo schermo è sempre retina ma è stato solo allungato e non allargato (design orribile per me). micro sim e dock a 8 pin più piccolo del precedente. meno spazio per loro, più spazio per altro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            un vero peccato che non possa bannarvi. comunque da quel che credevo il processore sarebbe dovuto essere un quad core e la ram da un giga, e queste sole 2 cose mi avevano sorpreso davvero tanto. poi però ho letto che non era sicuro nessuna delle 2 cose e sono rimasto D:
            la fotocamera non è niente di speciale. stessi megapixel di altri dispositivi e stessa apertura focale. lo schermo è sempre retina ma è stato solo allungato e non allargato (design orribile per me). micro sim e dock a 8 pin più piccolo del precedente. meno spazio per loro, più spazio per altro
            In effetti non è stato neanche confermata la ram da 1 GB (non trovo niente in giro), però l'A6 dovrebbe essere quad core. Comunque tutte le ''novità'' sono cose che si sapevano già da mesi per via dei rumor.
            Sono rimasto molto più impressionato dai nuovi nokia lumia, il 920 è semplicemente bestiale.

Comment

Per chi ha un 4s non vale la pena fare l'upgrade.

Elusys

Comment

io ero rimasto al 900

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Per chi ha un 4 non vale la pena fare l'upgrade.
                  Fixed

Roscio, fatti una cultura

Comment

Già chi ha un 4 potrebbe pensarci, visto che avrebbe un telefono il quadruplo più prestante, Siri, la tecnologia LTE, una fotocamera migliore, più memoria ram e l'antenna che non da più problemi di ricezione.

Dal 4s invece le migliorie sono minime.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Fixed

Roscio, fatti una cultura
                      non mi va (adesso)
                      Già chi ha un 4 potrebbe pensarci, visto che avrebbe un telefono il quadruplo più prestante, Siri, la tecnologia LTE, una fotocamera migliore, più memoria ram e l'antenna che non da più problemi di ricezione.

Dal 4s invece le migliorie sono minime.
                      grande alessandro che mi ha anticipato

sigpic

Comment

secondo me è stato fatto un lavoro diciamo di background andando a riprogettare completamente la struttura del telaio e della compattezza del telefono andando a correggere tutti gli errori che si erano portati dietro dal 4, fatto uscire in gran fretta a causa dell'ottimo colpo samsung.
                        Il risultato è che il 5 non è altro che il vero 4 (il 4s non è altro che un "rimediamo ai danni prima di perdere i clienti") fatto uscire in ritardo. Più sottile, più leggero, più potente e con il display da 4 pollici.
                        Dewyz81

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=z0WLg...1&feature=plcp

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Per chi ha un 4s non vale la pena fare l'upgrade.
                            Neanche per chi ha un 4 come me non vedo il motivo di passare al 4s o al 5, non vedo importanti novità, mi aspettavo molto di più sinceramente!

Apparte Siri e le mappe 3D che offre iOS 6, che poi si possono usare anche sul 4 onestamente è un po' una delusione.
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...67304928_n.jpg

Comment

Working...
                              X