Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5, cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cosa ne penso?

Niente!

Il mio amico fanboy della apple non farà altro che trapanarmi il cervello per mesi.

Comment

Quando ho comprato l'iPhone 4S potevano dirmelo subito che Siri sarebbe uscito in italiano solo col modello nuovo.

Dopo la fregatura iPhone 3G (60mb di ram "corretta col 3GS). l'ennesima presa per il cu.. di apple.

Poi vabbe la notizia di IOS 6 sul 3GS e non sul primo ipad si commenta da sola.

Comment

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
        Quando ho comprato l'iPhone 4S potevano dirmelo subito che Siri sarebbe uscito in italiano solo col modello nuovo.

Dopo la fregatura iPhone 3G (60mb di ram "corretta col 3GS). l'ennesima presa per il cu.. di apple.

Poi vabbe la notizia di IOS 6 sul 3GS e non sul primo ipad si commenta da sola.
        Siri è disponibile in italiano a partire dal 4S, non è disponibile proprio sul 4, per quanto riguarda il resto sono scelte commerciali che non condivido per vendere i nuovi prodotti
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          Siri è disponibile in italiano a partire dal 4S, non è disponibile proprio sul 4, per quanto riguarda il resto sono scelte commerciali che non condivido per vendere i nuovi prodotti
          Si ma se togli Siri, cosa rimane del 4S oggi? Niente.

4S e 5 hanno il display pompato, la macchina fotografica pompata, il processore iperstrapotente... ma poi?

Novità da "genio Apple" zero.

Comment

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
            Si ma se togli Siri, cosa rimane del 4S oggi? Niente.

4S e 5 hanno il display pompato, la macchina fotografica pompata, il processore iperstrapotente... ma poi?

Novità da "genio Apple" zero.
            Vero, infatti non cambierei mai il mio iphone 4 per un 4s o un 5, il 4s e il 5 sono realmente un sistema per "fottere soldi" alle persone, almeno io la penso cosi
            Dal 5 mi aspettavo veramente notevoli cambiamenti, non questa porcheria
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Vero, infatti non cambierei mai il mio iphone 4 per un 4s o un 5, il 4s e il 5 sono realmente un sistema per "fottere soldi" alle persone, almeno io la penso cosi
              Dal 5 mi aspettavo veramente notevoli cambiamenti, non questa porcheria
              Anch'io la penso così, è la stessa cosa per l'Ipad 2 e il 3 che pur avendo un hardware quasi simile il primo è stato escluso da Siri.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X