Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla Cina con furore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dalla Cina con furore

    Meglio Apple o meglio Samsung? Meglio iPhone 5 o Galaxy SIII? E se di mezzo ci si mette un'azienda cinese da un nome che farebbe invidia a PSY? Parlo della Oppo Digital e del suo Find 5.
    A parte che è lo smartphone più sottile del mercato, ha delle specifiche tecniche impressionanti:

    5 inches display
    1920 x 1080 pixels resolution (441ppi)
    Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad-core processor
    2GB RAM
    12MP primary camera
    Android 4.1 Jelly Bean OS
    2500 mAh battery

    Inoltre ci sono dei video in cui si vede il predecessore che viene usato come martello, e non subisce danni:

    http://www.androidworld.it/2012/07/1...artello-99943/

    Il tutto per un prezzo che oscilla tra i 300 e i 350 euro...
    Che sia lo smartphone del futuro?

    Se dovesse arrivare in Europa, con un prezzo di 300 euro, io un pensiero come secondo smartphone ce lo farei pure! lol

  • #2
    ... e vissero per sempre felici e contenti!

    sigpic

    Comment


    • #3
      QUANDO HO LETTO IL TITOLO,MI STAVA prendendo un ictus.
      Vedi avatar.
      IH,IH!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        QUANDO HO LETTO IL TITOLO,MI STAVA prendendo un ictus.
        Vedi avatar.
        IH,IH!
        Visto che puoi usarlo come martello, penso che si potrà usare anche come arma, alla Bruce Lee! lol

        Comment


        • #5
          In cina ci sono diverse aziende che fanno ultra smarthphone venduti a dei prezzi veramente incredibile, altro che samsung & co.

          Comment


          • #6
            Tutto questo se non ti esplode in mano

            Comment


            • #7
              dopo due giorni dall'acquisto

              Comment


              • #8
                Scusa ma a 300 non va bene un galaxy s2?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Spesso i cinafonini come Nokla, Nckia e Cect sono fuorilegge per via di emissioni elettromagnetiche sopra la norma.

                  Comment


                  • #10
                    spesso i problemi di questi marchi sono legati più che altro all'assistenza tecnica.
                    poi magari il telefono è anche valido, solo perchè è fatto in cina non vuol dire che non sia un high-end, tuttavia se avesse problemi a chi ti rivolgi? attenzione.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      spesso i problemi di questi marchi sono legati più che altro all'assistenza tecnica.
                      poi magari il telefono è anche valido, solo perchè è fatto in cina non vuol dire che non sia un high-end, tuttavia se avesse problemi a chi ti rivolgi? attenzione.
                      Esatto. Se prendete ad esempio il cect h7300 è veramente un ottimo cellulare venduto a soli 150 euro. L'unico modo per comprarlo è su ebay e NON sempre i venditori offrono la possibilità di riparazione/sostituzione e anche se ce l'avesse devi pagare comunque una decina d'euro per la spedizione (cifra non altissima comunque per avere un cellulare riparato).

                      Però, d'altro canto, se non vi si rompe avrete ottimi cellulari a prezzi ben al di sotto della media.
                      Esperienza personale.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        http://www.androidworld.it/2012/10/2...er-300-117775/

                        Pure questo ragazzaccio non scherza

                        Comment

                        Working...
                        X