Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornare Samsung Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornare Samsung Galaxy

Ho l'Ace2 e so che dovrà uscire l'aggiornamento a Android 4, come si aggiorna un terminale di questo tipo? ci sono software da installare che verificano il firmware e se ne esistono di più recenti fanno l'aggiornamento (tipo itunes per iphone per intenderci)?
    Dewyz81

A me sul tablet è uscita la notifica, sono andato su 'scarica' e ha fatto tutto da solo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ieri mi hanno parlato di Kies, una sorta di itunes per samsung. devo provare a installarlo
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ieri mi hanno parlato di Kies, una sorta di itunes per samsung. devo provare a installarlo
        Sei sicuro che sia disponibile l'aggiornamento ad ICS per il tuo telefono? Mi pare che verrà aggiornato direttamente a Jelly Bean in futuro (samsung non ha specificato quando).

Comment

no beh io in realtà non so nulla... so che doveva uscire ma non so ne cosa ne quando ne su che canali
          Dewyz81

Comment

Ok ho avuto conferma che l'ACE 2 riceverà l'aggiornamento a JB entro febbraio
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Ok ho avuto conferma che l'ACE 2 riceverà l'aggiornamento a JB entro febbraio
              Beate te, per qualche strano motivo Sony non aggiornerà il mio xperia u a Jb (cosa veramente strana visto che aggiornerà modelli anche meno performanti con il j). Non mi resta che cyanogenmod

Comment

Io l'ho aggiornato oggi. Detesto i nuovi suoni di sistema. Non c'è alcun modo per cambiarli?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho aggiornato oggi. Detesto i nuovi suoni di sistema. Non c'è alcun modo per cambiarli?
                  cos'hai?
                  Dewyz81

Comment

Samsung galaxy tab 2 10.1. Anche il browser è diventato pessimo, quasi inutilizzabile.

Comment

però ora puoi installare Chrome
                      Dewyz81

Comment

Sembra sia uscito JB per Ace2 in versione beta. Probabilmente a Marzo verrà rilasciato anche per i canali ufficiali.
                        Dewyz81

Comment

E' uscito in Portogallo l'aggiornamento a JB. In Italia ancora nulla ma è questione di tempo...
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X