Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione.

Ciao a tutti, volevo chiedervi un' informazione: è possibile far sì che il mio telefono blocchi la ricezione di messaggi e/o chiamate da un dato numero?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Ricordo che sul mio vecchio mattone Motorola avevo la funzione "lista nera", appunto per ciò che cerchi, ma ormai non la ritrovo più nei cellulari moderni.

Comincia a dire che telefono hai. Se usi Android o Apple magari c'è qualche app.

Comment

Eè il telefono di mia madre. Samsung next con android sopra.

sigpic

Comment

C'è un'app chiamata Call Blocker, gratuita, che ha la funzione succitata di lista nera. Dovrebbe fare al caso tuo.

Eccola: https://play.google.com/store/apps/d...=com.netqin.mm

Comment

grazie mille. ultima cosa:esiste un modo per non far vedere a mia madre l'applicazione sul telefono?

sigpic

Comment

Ho fatto qualche ricerca e non trovo nulla. Ho provato pure a vedere se potessi rimuovere l'icona dal menù ma quando lo faccio viene eliminata tutta l'applicazione.

Non si può avere tutto, mi sa

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ho fatto qualche ricerca e non trovo nulla. Ho provato pure a vedere se potessi rimuovere l'icona dal menù ma quando lo faccio viene eliminata tutta l'applicazione.

Non si può avere tutto, mi sa
              degenero. la scuola, da quest'anno, ogni volta che stai assente manda un sms ai tuoi. tentavo di evitarlo.

sigpic

Comment

Avrei dovuto intuirlo . Comunque alla fine, anche se fosse possibile nascondere l'icona dell'app installata, è sempre presente quella piccola in alto che segnala che è attiva.

Non posso dire che ti capisco perchè mia madre non aveva acconsentito dato che ne sbatteva, e nelle assenze di massa, quando chiamavano a casa, l'unico problema era di non usare due scuse diverse, cioè la mia e quella di mia madre

Comment

Il problema sorgerebbe quando tua madre sa che sei assente e si chiede perché non le sia arrivato nessun messaggio.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Il problema sorgerebbe quando tua madre sa che sei assente e si chiede perché non le sia arrivato nessun messaggio.
                    beh in teoria non dovrebbe scoprirlo, non in tempi brevi perlomeno.

sigpic

Comment

Working...
                    X