Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio d'acquisto con budget 200-250€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio d'acquisto con budget 200-250€

come da titolo , vorrei un vostro consiglio su quale cellulare comprarmi con un budget di 200 massimo 250€ , mi sono gia fatto un po di idee, ma non intendendomi molto di cellulari vorrei dei consigli e sopratutto , varrebbe la pena prendere un Lumia 800 a 249€ ? ho letto in giro che non avrà mai come os il windows phone 8 , e che quindi sarà limitato alla vecchia versione di windows 7.5 , aggiornato a windows 7.8 e poi 7.9 ... secondo voi lo store dei "vecchi" lumia ne risentirà parecchio?
    MangiaStrada

ora so che sono un mod assentissimo da qualche mese a questa parte però questo topic ho cercato di aprirlo con le migliori intenzioni

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=110845
    è solo da aggiornare però

sigpic

Comment

a beh che stupido ! non entro quasi mai in questa sezione e non mi sono degnato di guardare i topic gia esistenti xD sorry!

EDIT: la seconda domanda però rimane valida :ho letto in giro che non avrà mai come os il windows phone 8 , e che quindi sarà limitato alla vecchia versione di windows 7.5 , aggiornato a windows 7.8 e poi 7.9 ... secondo voi lo store dei "vecchi" lumia ne risentirà parecchio?

EDIT2: nulla ripropongo la mia domanda la dentro allora , chiudi pure
      Last edited by giacomo90lol; 22 November 2012, 21:42.
      MangiaStrada

Comment

Sony xperia s

Comment

Working...
        X