Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il browser di Android crasha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il browser di Android crasha

    Ciao ragazzi, possiedo un Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Da un paio di giorni, navigando con il browser di default di Android, sulla maggior parte dei siti su cui navigo il browser mi crasha improvvisamente.
    Ho provato ad utilizzarlo in versione desktop e adesso pare che non crashi più, ma mettere la spunta ogni volta che apro una pagina dalle impostazioni è seccante. Ho anche eliminato le cache e i cookie ma non cambia nulla.
    A cosa è dovuto?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    Ma evita il browser di base che pure a me dà continuamente problemi, oltre ad essere pesantissimo. Usa Opera per Android e non te ne penti.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma evita il browser di base che pure a me dà continuamente problemi, oltre ad essere pesantissimo. Usa Opera per Android e non te ne penti.
      buono a sapersi. anche a me è crashato 2volte ieri senza motivo

      sigpic

      Comment


      • #4
        Su che sito?
        Ho provato Opera ma non mi ci trovo: scritte troppo piccole e non c'è lo zoom di base. Non ci sono modi per risolvere mantenendo il browser di di default?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          sul sito di euronics ma era na ricerca così arrandom

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Su che sito?
            Ho provato Opera ma non mi ci trovo: scritte troppo piccole e non c'è lo zoom di base. Non ci sono modi per risolvere mantenendo il browser di di default?
            prova a scaricare google chrome

            Comment


            • #7
              Peggio che andare di notte. Non differisce molto da Opera.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Aiuto! Per Samsung galaxy Pocket!

                Ciao a tutti...stamane mi son fatta il regalo di Natale in anticipo, comprando il Galaxy Pocket Android... visto che il Nokia era da rottamare...ma, dopo aver letto le istruzioni allegate...non sono riuscita ad aprire la...scatola magica ed inserire Sim e batteria...mi date un consiglio? E poi...è vero che...crasha? Io spero di no! Grazie!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti...stamane mi son fatta il regalo di Natale in anticipo, comprando il Galaxy Pocket Android... visto che il Nokia era da rottamare...ma, dopo aver letto le istruzioni allegate...non sono riuscita ad aprire la...scatola magica ed inserire Sim e batteria...mi date un consiglio? E poi...è vero che...crasha? Io spero di no! Grazie!
                  come non detto! Ci sono riuscita...era ad incastro! E' stupendo! E speriamo che non "crasha" come avete detto...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Peggio che andare di notte. Non differisce molto da Opera.
                    con opera al momento vado bene. chrome piscialo proprio, come ho fatto io. utilizza sia firefox che opera e dimmi come va. io li uso entrambi per farmi un'idea

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      A dire il vero per ora il problema sembrerebbe essersi risolto da solo.
                      *grattata*
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Peggio che andare di notte. Non differisce molto da Opera.
                        Dolphin
                        https://play.google.com/store/apps/d...nlCcm93c2VyIl0.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Gi? , il browser originale crash spesso anche sul mio sensation xe .. ho guardato i commenti su tutti i principali browser dello store e sono parecchio discordanti , unica soluzione provarli tutti uno ad uno ... Per? non disdegno dei vostri consigli
                          Edit : firefox , stabile e pagine meglio visualizzate del browser standard , ma abbastanza lento
                          Dolphin : migliore di Firefox , veloce e stabile , unico problema ? che scorrendo la pagina spesso mi ritrovo pezzi di pagina bianca e successivamente il browser deve rimettere a fuoco
                          Opera : veloce e stabile , anche scorrendo veloce la pagina non sorgono i problemi precedenti , unica cosa noiosa ? l'adattamento automatico delle scritte quando si usa lo zoom che a volte fa le bizze , come nel browser originale
                          Last edited by giacomo90lol; 10 December 2012, 02:27.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Ho un acer a500, e anche a me il browser nativo a volte non funziona. Peccato perchè sarebbe il migliore come utilizzo e semplicità. Chrome è buono ma si impalla spesso. Firefox è buono, ma va molto lento rispetto agli altri. Devo provare questo dolphin, opera non mi convince tanto. Comunque in generale mi pare di capire che tutti hanno qualche problemino.

                            Comment


                            • #15
                              Comunque sarà per qualche aggiornamento recente ma Opera sta cominciando a rompere. Se vado su Google e digito qualcosa da cercare, poi clicco su uno dei risultati rimanendo sulla stessa scheda, e poi clicco il tasto indietro, lo stronzo non mi torna ai risultati di Google, ma alla pagina precedente che può essere un sito che stavo visitando o una scheda vuota.

                              E comunque comincia a freezarmi un po' troppo spesso

                              Credo di passare a Dolphin pure io.

                              Comment

                              Working...
                              X