Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio telefono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    iphone 4 a 279 euro da expert o unieuro, non ricordo. è un buon prezzo ora come ora anche se è vecchio di 2 generazioni, quasi 3.
    edit: però visto che dici android vai di galaxy nexus o galaxy s2, o s3. i primi 2 li trovi a uno sputazzo, l's2 ancora troppo altino secondo me, mentre il 3 è in linea con i prezzi
    Last edited by Roscio360; 27 July 2013, 18:41.

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      iphone 4 a 279 euro da expert o unieuro, non ricordo. è un buon prezzo ora come ora anche se è vecchio di 2 generazioni, quasi 3
      preferirei android
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        preferirei android
        pardonami, ho editato subito dopo l'invio di questo tuo commento
        te lo riscrivo comunque: galaxy nexus dovresti facilmente trovarlo a 250 euro nei negozi, o di meno su internet. l's2 DOVREBBE costare uguale, ma ancora lo sparano molto in alto per un telefono di fascia medio bassa. secondo gli standard attuali, mentre l's3 è in linea con i prezzi e se lo trovi intorno ai 350 vai da paura. discorso analogo per il galaxy note che va che è una bellezza

        sigpic

        Comment


        • #19
          beh, se dovessi spendere tra i 300 e i 400 andrei secco di ascend p6
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Il samsung nexus credo che ormai sia difficile da trovare nei negozi, ma rimane un signor smartphone.

            EDIT: Se ti piace così tanto Huawei, c'è l'y300, un cellulare che per quello offre è veramente economico (129 euro) e sarebbe comunque un bel passo in avanti rispetto al tuo smartphone attuale.

            http://www.techzilla.it/huawei-ascend-y300-65534/

            Non sfigura neanche troppo con modelli più affermati e costosi come l's4
            http://www.youtube.com/watch?v=6BbcwkZJGts
            Last edited by Sennar-95; 27 July 2013, 19:33.

            Comment


            • #21
              ma quell'Huawei non è quello di Vodafone? Lo paghi mensilmente con qualche vincolo o sei libero di cambiare operatore?
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ma quell'Huawei non è quello di Vodafone? Lo paghi mensilmente con qualche vincolo o sei libero di cambiare operatore?
                Che io sappia no

                Comment


                • #23
                  Perchè non prendere in considerazione allora un bundle con qualche operatore telefonico? Io ad esempio ho il mio fantastico Galaxy Ace 2 pagato 49 euro (maggio 2012) e per 30 mesi mi autoricaricano 10 euro di traffico telefonico con una tariffa ridicola (10 centesimi verso tutti / 10 centesimi a sms + internet incluso)


                  Ad esempio con Scegli3 ti danno il Samsung Galaxy S3 con 150 euro di anticipo e la tariffa di cui sopra con la semplice autoricarica (da conto corrente) di 10 euro... e non ditemi che 10 euro di ricarica telefonica al mese non la fate... Io valuterei, l'S3 è un ottimo terminale e andrebbe a guadagnare non solo come schermo ma anche come hardware e durata.
                  Last edited by Dewyz81; 27 July 2013, 20:17.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Il samsung nexus credo che ormai sia difficile da trovare nei negozi, ma rimane un signor smartphone.

                    EDIT: Se ti piace così tanto Huawei, c'è l'y300, un cellulare che per quello offre è veramente economico (129 euro) e sarebbe comunque un bel passo in avanti rispetto al tuo smartphone attuale.

                    http://www.techzilla.it/huawei-ascend-y300-65534/

                    Non sfigura neanche troppo con modelli più affermati e costosi come l's4
                    http://www.youtube.com/watch?v=6BbcwkZJGts
                    ne avevo sentito parlare, ma visto che posso permettermi di spendere un po' di più, pensavo di fare un salto ulteriore

                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma quell'Huawei non è quello di Vodafone? Lo paghi mensilmente con qualche vincolo o sei libero di cambiare operatore?
                    si è quello

                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Perchè non prendere in considerazione allora un bundle con qualche operatore telefonico? Io ad esempio ho il mio fantastico Galaxy Ace 2 pagato 49 euro (maggio 2012) e per 30 mesi mi autoricaricano 10 euro di traffico telefonico con una tariffa ridicola (10 centesimi verso tutti / 10 centesimi a sms + internet incluso)


                    Ad esempio con Scegli3 ti danno il Samsung Galaxy S3 con 150 euro di anticipo e la tariffa di cui sopra con la semplice autoricarica (da conto corrente) di 10 euro... e non ditemi che 10 euro di ricarica telefonica al mese non la fate... Io valuterei, l'S3 è un ottimo terminale e andrebbe a guadagnare non solo come schermo ma anche come hardware e durata.
                    non cerco offerte simili, sono appena passato a wind e mi trovo molto bene, quindi voglio restare col mio operatore^^
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ne avevo sentito parlare, ma visto che posso permettermi di spendere un po' di più, pensavo di fare un salto ulteriore
                      In effetti si, peccato che non ci sia alcun modello Huawei di quella fascia di prezzo.ù

                      Per sapere, che negozi di elettronica hai nelle vicinanze?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        In effetti si, peccato che non ci sia alcun modello Huawei di quella fascia di prezzo.ù

                        Per sapere, che negozi di elettronica hai nelle vicinanze?
                        saturn, mediaworld, unieuro, expert ma sto cercando di trovare qualcuno che possa ricevere pacchi per me
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Meglio , quelli sono i classici negozi che mettono in vendita solo determinati modelli di determinate marche , personalmente ci sto alla larga quando si tratta di acquistare cellulari
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #28
                            ho visto un xperita T a 299 (un po' fuori spesa, per me... ma se è così fico forse posso fare questo estremo sacrificio :/) e un brondi gladiator a 229. questo, con maxi schermone, mi arrapa non poco, ma la marca, per me, è un mistero... pareri?

                            *visto anche Brondi Glory 2 che ha più ram, direi 199
                            Last edited by El Fundo; 29 July 2013, 06:59.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ho visto un xperita T a 299 (un po' fuori spesa, per me... ma se è così fico forse posso fare questo estremo sacrificio :/) e un brondi gladiator a 229. questo, con maxi schermone, mi arrapa non poco, ma la marca, per me, è un mistero... pareri?

                              *visto anche Brondi Glory 2 che ha più ram, direi 199
                              Xperia t è un buon telefono, ma a mio parere a quel prezzo non ne vale la pena.

                              Il brondi glory non sembra male, ecco una recensione http://www.androidworld.it/recension...ione-completa/

                              Comment


                              • #30
                                nel mentre ho scoperto che eprice.it ha un punto di ritiro ordini che mi verrebbe molto comodo... che ne dite? non mi ci sono mai servito, ma me ne han parlato bene. se avete qualche cell da consigliarmi dal loro catalogo, potrebbe essere la situazione migliore ^^
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X