tra S3 e S3m a freddo direi le dimensioni, la qualità dello schermo, memoria e processore. In pratica a parte la forma che lo ricorda sono due terminali profondamente diversi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio telefono
Collapse
X
-
L'S3 Mini ha un processore Novathor DualCore da 1Ghz, 16Gb di memoria e uno schermo SAMOLED da 4 pollici con risoluzione di soli 800x480
L'S3 classico invece ha un processore Exynos QuadCore da 1.4ghz, 32 gb di memoria e uno schermo SAMOLED da 4.8 pollici con risoluzione 1280x720
Mi pare che anche la fotocamera sia diversa ma dovrei controllare...
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIn che modo qualità dello schermo, memoria e processore?
S3
Processore: 1.40 GHz quad core
RAM: 1.00 GB
ROM: 16.00 GB
Pixel display: 720x1280
Diagonale display: 4,8"
Fotocamera principale: 8 Mpix
Fotocamera sec.: 1,9 Mpix
S3 mini
Processore: 1.00 GHz dual core
RAM: 1.00 GB
ROM: 8.00 GB
Pixel display: 480x800
Diagonale display: 4"
Fotocamera principale: 5 Mpix
Fotocamera sec.: 0,6 Mpix
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi ricordavo le memorie diverse ma avrai sicuramente ragione te
Comment
-
Originariamente Scritto da Smith82 Visualizza MessaggioPerchè l'idea di un cellulare usato ti spaventa? Ci sono cellulari di seconda mano che quando li compri hanno ancora la garanzia. Hai mai pensato a un iPhone? Qui, ovvero sul sito di kijiji.it, puoi trovare diverse offerte, però credo che forse dovresti alzare un po' il tuo limite di budget. Solo un consiglio :-)
Comment
-
Che mi dite invece dell'S4 mini?
In alternativa, quali altri telefoni mi consigliate non troppo grandi ma comunque al livello di S3 e S4 per quanto riguarda le prestazioni? Prenderei pure S3 o S4, però la loro dimensione mi spaventa, diventa problematico anche portarli in tasca.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Lo prenderei in offerta con la Vodafone, 15 € al mese con 2 GB, 200 minuti di chiamate e 200 SMS al mese.
Il numero esatto di pollici sinceramente non lo so, direi che la dimensione dell'S4 Mini va bene.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Spulciando un po' le varie statistiche ho notato che l'S4 non ha il led di notifica. Una grande mancanza, secondo me (anche se sembra una stronzata). Mi consigliate di prenderlo ugualmente, o ci sono prodotti della stessa fascia migliori?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment