Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cellulare dual sim buono!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio è il modello successivo a quello che ha fabio
    ora non esageriamo il mio è un quad core con un giga di ram, il centurion è un dual core con 512 mega di ram


    solo che il mio ha uno schermo da4,5 pollici, il centurion da 5 e la risoluzione è identica, 480x854.

    come è?

    non lo so.
    io col glory 2 mi trovo da dio e ho una carissima amica che ha preso il luxury 3 e si trova altrettanto bene. in giro però leggo di persone che hanno avuto problemi, lo stesso fratello di Daredevil li ha avuti...

    insomma, mi sa che va un po' a culo

    certo che regalato è ottimo

    poi gli huawei hanno fama di trattori schiacciasassi che non si fermano mai (il mio Sonic in effetti è sempre un muletto formidabile...
    da tenere a mente per i prossimi acquisti, per ora goditi il centurion
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Il problema di quel telefono è un cavolo di ronzio durante le chiamate. E' tornato dall'assistenza ma il problema è rimasto . L'hanno rigenerato eppure non hanno risolto una sega, proprio bravi

      Lunedì dovrebbero proprio cambiarmelo, o almeno così mi ha assicurato il rivenditore da cui è stato preso che è un amico.

      Grazie comunque per le informazioni, non mi aspettavo granchè in effetti ma per quello che ci faccio io va più che bene
      Last edited by Daredevil; 21 December 2013, 21:29.

      Comment

      Working...
      X