Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto conta il marchio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Per quanto riguarda i materiali, ho letto che iPhone è uno dei pochi telefoni (tra quelli che vendono di pi&#249 ad avere il vetro fragilissimo, mentre quello di Samsung e Nokia è più robusto. Il mio iPhone non è mai caduto, solo una volta ma sull'ebra, quindi mi sono salvato.

    Una cosa che mi ha spinto a cambiare telefono è la batteria, che si consuma in un amen, ogni giorno in carica. Non lo usavo come un dannato, diciamo che whatsapp era l'unica app che girava abbastanza spesso, ma per il resto, avevo solo 4 app installate oltre a quelle di sistema e non le usavo nemmeno tanto.
    filooo23

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Ma sapendo che comunque entro un anno il mio telefono sarà considerato "vecchio modello", personalmente non riuscirei a comprarlo (parlando di iPhone). Il bello è che io ho comprato proprio un 4S e, siccome all'epoca non ero interessato, non sapevo che sarebbe uscito il 5 entro così poco tempo. Quando poi mi è stato fatto notare che la Apple fa uscire il modello successivo a distanza di un anno circa, (sembrerà strano, ma non lo sapevo ) ho iniziato a chiedermi per cosa ho realmente speso i soldi e, soprattutto, se magari potevo spenderli meglio...

      Tant'è vero che adesso sto appunto per passare a Samsung, dopo però aver fatto un pensiero a Lumia e Sony (voglio allontanarmi dalla mela in poche parole )
      Il mondo della tecnologia mobile, cresce a un ritmo mostruoso, c'è poco da fare, e come ho detto ciò vale per tutte le marche, un top di gamma all'anno non se lo fa mancare nessuno. Poi non è che all'annuncio del nuovo modello il tuo smartphone attuale diventi inutilizzabile, pur essendo un appassionato non condivido il comportamento di certe persone che ogni anno prendono il nuovo top di gamma, spesso le differenze sono così sottili che un miglioramento nell'esperianza d'uso è minimo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        spesso le differenze sono così sottili che un miglioramento nell'esperianza d'uso è minimo.
        Più che altro non giustificano la differenza di prezzo enorme che solitamente esiste...
        filooo23

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Mah, scocca marcia?
          Ho scritto così solo per rendere più evidente il divario di qualità fra la scossa del 5C in policarbonato e quella in alluminio del 5 , ovvio che non c'è nulla di male nella scocca del 5C in sé , tutti i samsung sono in policarbonato ultraresistente , il problema sta nella furbata di Apple , questa mossa non mi va proprio giù e per di più gli AppleFags continuano a sostenere che l'Iphone 5 è stato rimosso dal mercato perché affetto da gravi problemi ...cosa ovviamente non vera , ma se anche così fosse, a maggior ragione perché comprare un prodotto così costoso se poi è affetto da tali problemi, che addirittura ne determinano la sua rimozione dal mercato ?
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Ho scritto così solo per rendere più evidente il divario di qualità fra la scossa del 5C in policarbonato e quella in alluminio del 5 , ovvio che non c'è nulla di male nella scocca del 5C in sé , tutti i samsung sono in policarbonato ultraresistente , il problema sta nella furbata di Apple , questa mossa non mi va proprio giù e per di più gli AppleFags continuano a sostenere che l'Iphone 5 è stato rimosso dal mercato perché affetto da gravi problemi ...cosa ovviamente non vera , ma se anche così fosse, a maggior ragione perché comprare un prodotto così costoso se poi è affetto da tali problemi, che addirittura ne determinano la sua rimozione dal mercato ?
            Ah ok, capito

            Comment

            Working...
            X