Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perche parlate tutti di giochi solo i-phone? comunque per esperienza nokia direi i due assassin's creed, raging thunder e crash nitro kart (quello n-gage)
consiglio vivamente anche il gioco pocket god. l'ho visto sull'ipod touch di un amico 1 o 2 anni fa ed era una figata! cioè, era carino per quel che offriva
vi linko sia il sito all'appstore sia un video a youtube perché non saprei come descriverlo...
Su due piedi direi Flick Kick Football, Game Dev Story, Canabalt, Angry Birds, Cut The Rope, Shadowgun, Superbrothers: Swords & Sorcery, Fruit Ninja, Flick Champions, Backbreaker 2, First Touch Soccer e qualcos'altro che posterò non appena ricorderò cosa fosse.
Un consiglio spassionato è quello di evitare TUTTI i giochi Gameloft, che sono vere e proprie parodie senz'anima dei brand più blasonati su home console.
Parodie fatte male, per giunta, per cui state alla larga dai vari Backstab, 9mm, Ashpalt e cazzi e mazzi vari.
Per gli amanti di card game consiglio Kard Combat. E' stato creato in collaborazione niente meno che con Richard Garfield, creatore di Magic. Nonostante ciò non ha molto a che vedere con Magic the gathering, quanto più con altri giochi di carte su smartphone.
Il sistema di giochi è molto semplici. Ci sono 8 maghi tra cui scegliere, la differenza sta solo nelle carte di un seme. I semi sono fuoco, acqua, aria, terra e quello specifico del mago. Ad ogni turno viene dato un mana per ogni seme e si può giocare una sola carta. Si parte da 60 pv e si arriva a zero.
Il gioco viene dato gratuitamente, ma troviamo solo 40 carte e solo un numero limitato di sfide. Poi possiamo scegliere se sbloccare le carte di un mago solo a 2.99, quelle dei 4 maghi base a 3,99 o quelle dei 4 maghi aggiuntivi a 5,49. Oppure sbloccare tutto e senza bisogno di giocare per avere le carte a 7,99. Hanno aumentato i prezzi da poco, fino a un paio di settimane fa a 5 euro e qualcosa si prendeva tutto.
E' possibile giocare in multiplayer locale o online tramite openfeint. E' davvero fatto bene. Vi consiglio di scaricare la versione di prova.
Leave a comment: