Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Giochi dispositivi Mobili

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A me sta prendendo Abduction!
    Sostanzialmente comandate un personaggio che rimbalza continuamente senza fermarsi, e tramite l'accellerometro del telefono potete direzionare i suoi salti per farlo arrivare sempre più in alto con delle piattaforme.
    Faccio prima a mettere un gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=7180d...eature=related
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #32
      Ho dei nuovi giochi da consigliare, tutti provati direttamente da me stesso. Vi garantisco una certa qualità:




      Per Moon Chaser se fate degli screen del punteggio che totalizzate mi fareste un favore così ci confrontiamo.

      sigpic

      Comment


      • #33
        segnalo Temple Run, il celebre gioco ios con all'attivo 40 milioni di download circa, che esce anche su android ^^

        click

        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          segnalo Temple Run, il celebre gioco ios con all'attivo 40 milioni di download circa, che esce anche su android ^^

          click
          È una piccola, fottutissima droga.

          Comment


          • #35
            la mia ragazza è arrivata sopra al milione, tacci sua, sopra l'ipod touch. io prima sono arrivato a stento a 78 mila

            sigpic

            Comment


            • #36
              50 mila il mio record, ci giochicchio sul cellulare di mia sorella.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                segnalo Temple Run, il celebre gioco ios con all'attivo 40 milioni di download circa, che esce anche su android ^^

                click
                Grandissimo!!!L'ho sempre cercato su Android ma non l'ho mai trovato.
                Anche se ci ho giocato con L'Ipad e con L'Ipod Touch di mio fratello

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #38
                  Vorrei segnalare Dungeon Hunter 3, che ho intravisto ieri tra le novità gratuite. È una figata, dal sonoro alla grafica, e pesa solo circa 400 mega. Sto usando il furfante ma riesco a lottare solo con le due spade visto che non riesco a colpire i nemici con l'arco, visto che sebbene li abbia di fronte a me e prema il tasto atttacco, poi si metta a sparare frecce in un'altra direzione.

                  Darei più informazioni ma ora sono dal tablet.

                  Comment


                  • #39
                    Where's My water è bellissimo!
                    https://play.google.com/store/apps/d...XNuZXkuV01XIl0.

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #40
                      conoscete super meat boy? io solo di fama, e la sua fama mi ha fatto capire che è bello difficile come gioco. ho visionato anche dei video di gameplay.se vi interessa su android c'è un gioco identico, e credo di uguale difficoltà. o forse sono io che con i comandi touch sono proprio negato

                      CheeseMan è qui per voi
                      (cliccate sul nome )

                      Seed3 pure è figo! vi consiglio di scaricarlo! è un action-rpg in inglese molto interessante!
                      click
                      Last edited by Roscio360; 25 April 2012, 15:16.

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Il Test del caprone https://play.google.com/store/apps/d...GVzdF9kZW1vIl0.

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #42
                          Ocean Tower

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            scaricate Critical Strike Portable, è gratis ed è identico a counter strike a livello di gameplay, ci sono server fino a 32 giocatori e più modalità, inoltre è fatto abbastanza bene di grafica:

                            https://play.google.com/store/apps/d...NQb3J0YWJsZSJd

                            Comment


                            • #44
                              me sa che non funziona il link :\ che scandalo di internet

                              link

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                A chi piacciono i browaser game sul play store ce un gioco che mi ha preso non poco' ambientazione medievale, gratuito ed in italiano il gioco si chiama lord of knights
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X