Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monkey island su iphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • monkey island su iphone

    da un post su twitter dei telltale games (si scriverà così?) ho letto che l'episodio 1 sarà aggratis per un periodo di tempo limitato

    nello spoiler il link per raggiungere la pagina. il 2 invece è in vendita a 5 dollari

    sigpic

  • #2
    Non conosco quelli della telltale ma se ricalcano quelli della lucas beh, non sono fatti per essere giocati stile mordi e fuggi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      per android niente?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        forse in futuro

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Non conosco quelli della telltale ma se ricalcano quelli della lucas beh, non sono fatti per essere giocati stile mordi e fuggi.
          fatti tutti. Sono molto più facili rispetto ai giochi della lucas, e molto meno "hardcore". Vincono e convincono sul lato di sceneggiatura e siparietti comici, più che altro. Ma comunque no, non li vedo adatti ai telefonini.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            ma sul market niente di tutto questo ? D:
            ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

            Comment


            • #7
              penso che su android non lo vedremo mai ç__ç

              Comment


              • #8
                ottimo, lo scarico immediatamente :P
                http://sigcdn.siglaunch.com/sigs/wow...30541QihKo.png

                Comment

                Working...
                X