Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardian Cross (iOS/Andoid)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guardian Cross (iOS/Andoid)

    Uno dei pochi giochi Square Enix che non solo costano meno di millemila euro ma in questo caso sono addirittura gratuiti.
    GC è un gioco di carte collezionabili ma atipico. Il gioco integra una trama profonda e (stranamente per Square) ben articolata e il personaggio della campagna in singolo utilizzerà le proprie carte per ingaggiare scontri rapidi (circa 20/30 secondi) per sconfiggere i nemici che occupano la mappa. Le carte in realtà sono dei veri e propri personaggi che devono essere prima catturati (con un fucile di precisione) e dovranno essere fatti progredire per farli crescere di livello e aumentare le stat.
    GC integra anche un sistema multiplayer con cui sfidare i propri amici e un colosseo con a cui partecipare per ottenere carte rare o poweup.
    GC è disponibile sia per iOS sia per Android ed è una vera e propria droga.

    Qualcuno ci gioca/vuole giocarci? Ci sono dei codici per ottenere dall'inizio una carta rara...
    Dewyz81

  • #2
    E' vero che il gioco è gratuito ma una volta raggiunto un certo livello diventa ostico proseguire senza comprare i miglioramenti.

    Su Ipad l'ho lasciato subito perdere.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Io invece sono riuscito ad avere un buon party fin dall'inizio e pian piano sto abbattendo nelle battute di caccia i boss di zona a 5 stelle. Sto ottenendo anche un buon ranking al colosseo.

      Il segreto sta anche nel contornarsi di amici facili da battere in modo da accumulare molti GP e nel non comprare tutto quello che ci si può permettere.

      Nel caso voleste richiedere l'amicizia il mio User è: Dewyz81
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Dewyz81 - Invitation Code RT64181 (android)

        Usatelo per avere subito una carta 4 stelle dopo il tutorial e poi quando possibile addatemi come amico che vi giro qualcos'altro di interessante.



        edit: oh... dai che vi sto tenendo un mucchio di carte powa... ora che sono di livello alto sto accaparrando carte mooolto potenti
        Last edited by Dewyz81; 14 January 2014, 14:35.
        Dewyz81

        Comment

        Working...
        X