Fino a poco fa vedevo un LorenzoGOV in fondo alla classifica degli utenti di cui hanno accettato più domande. A me invece non ne accettano mezza, stronzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quizduello
Collapse
X
-
Se non hai l'account premium puoi capire se ti è stata approvata o no?
Ne ho inserita una sola per sfizio, ma non so come controllare.
Comment
-
Ah, ho capito. Quando mi verrà in mente qualcosa da inserire verificherò
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ne ho inviate 8, ma per ora non me le hanno approvate.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io ne ho inviate una quarantina sotto natale, ancora da approvare...e anche se sei premium non puoi vedere quali sono state approvate...comunque ora il mio nickname è incomprensibile...le ore perse a giocarci mi hanno portato susu in classifica e tutti quelli che mi vedono nella top50 mi invitano...ragion per cui ho cambiato...se volete giocare vi invito io volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIstallato anch'io: Hal996
Aggiungetelo in prima pagina sennò mi sa che non mi riconosce nessuno.Last edited by jenny56; 31 January 2014, 23:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioTheTonySirico, nel caso voleste aggiungermi al post principale.
Si, ho un feticismo per i nick orrendi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment