Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FICO STO' NUOVO FORUM.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FICO STO' NUOVO FORUM.

Anche se tutti gli argomenti trattati fino a prima sono scomparsi ricostruiremo tutto dall'inizio; ci tratteremo come fratelli, ci contraddiremo, saremo d'accordo e saremo in disaccordo, ci parleremo contornati dagli Emoticons.
    Visto che è la mia prima lettera in questo nuovo forum voglio incominciare con un bel CIAO A TUTTI.
    E... secondo voglio riproporvi la mia ultima domanda: " Cos'è SOUL CALIBUR 2?"
    8) :P :!: :arrow:

Ciao Glacius e grazie per i complimenti. Comunque il vecchio forum non è per niente sparito. Basta cliccare sulla voce Torna al vecchio forum, posto sotto la scritta GameSurf Forum, in alto a destra e potrai comunque leggere tutti i vecchi post, anche se nnon potrai più postare. Per quanto riguarda SOul Calibur 2, è semplicemente il seguito di uno dei picchiaduro più belli della storia. Anzi, secondo qualcuno Soul Calibur è stato IL picchiaduro. Puoi comunque trovare una Preview a questo indirizzo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

Ciao !
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

"oh, è semplicemente il seguito del miglior picchiaduro mai creato "

post preso pari pari dal vecchio su gamesurf
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Semplicemente si . Mi auguro soltanto che non rovinino la fama del primo ....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che storia ragazzi! E' davvero bello! E poi e' tutto personalizzabile!
          Sentite, ma non si possono caricare dei nostri avatar senza sceglierli da quelli gia a disposizione? Ho avuto una fortuna sfacciata a trovare quello di Iori Yagami immezzo ai "Misc".....
          -nessuno vuole le tue uova-

Comment

Si che puoi !
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi spiegate cosa sono quelle barre scritte sotto il nome

Comment

Ah ah ah! ci sono riuscito!
                Ehi gente ma non siamo un po' diminuiti?

Comment

E' normale Iori, qualche settimana e saremo la solita grande famiglia
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Diciamo ke Soul Calibur 2 come ho sempre detto è la seconda creazione fatta da Dio in persona.......la prima è Soul Calibur 1
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Le leggende non muoiono mai ,eh Strife?
                      Anche secondo me Soul Calibur e' sempre il migliore, due giorni fa ho rispolverato la mia Dreamcast solo per giocarci......che dire e' ancora superbo! E poi riesco ancora a fre le guard crash a manetta...che genio che sono!

Comment

Working...
                      X