Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi PS4

Ciao ragazzi, è da qualche mese che ho la PS4 che sta a prendere polvere, dopo averla comprata a Dicembre e aver giochicchiato FIFA 14 e Contrast non ho trovato molti altri titoli validi...
    Qualche uscita recente e non interessante? Prediligo action adventure, e aborro (solo su console) gli fps...
    greatfede

Tra qualche giorno dovrebbe uscire InFamous. Non so qualitativamente come sia, ma è sicuramente da tenere d'occhio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se ti piace anche lo stealth, dovresti provare Thief...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

la ps4 è un acquisto da considerare a lungo termine. Mai più console al day one, mi pare di aver buttato nel cesso 400 sacchi xD

donpeppe1990

Comment

Io mi butterei per ora sui giochi PSN, sempre se non hai voglia di spendere i soliti 70€ per Infamous (che esce domani) o Thief, che non ho provato, ma mi intriga comunque parecchio. Di giochi giustamente ce ne sono ancora pochi, però se fai un abbonamento mensile o trimestrale al PSN, secondo me potresti scaricare qualche giochino veramente bello, tra cui Don't Starve, Outlast, Resogun, Contrast tra i primi che mi vengono in mente, in attesa che esca qualche titolo valido.

Poi i miei consigli sono NBA 2K14 (ma capisco che se non ti piace il basket, potresti non apprezzarlo granché ) e, lo dico controcorrente, MGSV: Ground Zeroes, che a me sta piacendo veramente tanto.
          filooo23

Comment

Io non capisco perché tanti si sono affrettati a comprarla subito quando ci sono ancora ottimi titoli da giocare sulla 3.....avete soldi da buttare??Anche perché i giochi sulle nuove consolle costano ancora tanto...io di certo aspettero' ancora almeno un annetto...se nn di piu'!!

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
              Io non capisco perché tanti si sono affrettati a comprarla subito quando ci sono ancora ottimi titoli da giocare sulla 3.....avete soldi da buttare??Anche perché i giochi sulle nuove consolle costano ancora tanto...io di certo aspettero' ancora almeno un annetto...se nn di piu'!!
              Più che altro, non capisco la gente che l'ha comprata subito e poi si lamenta che deve aspettare troppo fino alla prossima uscita... manco non fosse stato chiaro quali giochi ci sarebbero stati al lancio
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io l'ho comprata al lancio perché mi si era rotta la ps3.
                Comunque penso che mi butterò su tomb raider o infamous... Dipende a che prezzo trovo il primo.

Btw:

greatfede

Comment

Working...
                X