Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox2 Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    Aumenta di 10€/$ il prezzo del prossimo Windows e rientra nelle spese
    Ma già non lo fa con la box?


    Originariamente Scritto da Will
    Spero di no, non voglio rinunciare ad un fatidico Halo 3 o a uno Splendido Fable 2 o successivi titoli esclusivi per Xbox
    E perché dovresti rinunciarvi? Le esclusive sono una cosa, le specifiche tecniche un'altra. E non so perché, ma ho il vago sentore che MS farà ancora la console più potente.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #17
      mah.. io, da un lato, conto su una certa concorrenza (del tipo xbox più potente, ps2 più disponibilita software) che equilibri il mercato ...il che è meglio del monopolio del settore da parte di una sola casa(che cmq non spero sia la microsoft, anche se ammetto che con le console ci sa fare più che con i pc), d'altro canto visto che non posso permettermi 3 console mi rode sempre quando becco un'esclusiva mancata o una conversione migliore sulla console che non ho.... sigh, è un conflitto interiore che so di dovermi portare fin nella tomba

      Comment


      • #18
        cmq sarà difficile che XboX 2 sarà più potente... se Sony pubblicherà la sua console per seconda, avrà il vantaggio di poter mettere quel qualcosa in più sul piatto, dato che la potenza hardware stato il deficit del monolite nero contro il mattone verdenero della MS.

        d'altrocanto, non può nemmeno aspettare troppo, altrimenti la xbox avrebbe troppo vantaggio sul mercato del volgo. (mentre a quelli che seguono e/o sono del settore gliene sbatte altamente)
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da McDado
          cmq sarà difficile che XboX 2 sarà più potente... se Sony pubblicherà la sua console per seconda, avrà il vantaggio di poter mettere quel qualcosa in più sul piatto, dato che la potenza hardware stato il deficit del monolite nero contro il mattone verdenero della MS.

          d'altrocanto, non può nemmeno aspettare troppo, altrimenti la xbox avrebbe troppo vantaggio sul mercato del volgo. (mentre a quelli che seguono e/o sono del settore gliene sbatte altamente)
          sono daccordo. purtroppo credo che mai come in questo periodo la gente, anche quella che segue, sia in dubbio tra sony e microsoft... anke io, che ho la ps2, ho pensato più volte di aver sbagliato console anche se senza mai convincermi del tutto. d'altra parte, anche se le comprassi entrambe non avrei il tempo per giocare ai titoli migliori delle 2 macchine. mollare la sony, purtroppo o per fortuna, oramai mi sembra dura visto che la casa giapponese già ha fatto grandi cazzate con ps2 dal punto di vista delle innovazioni e delle promesse non mantenute sugli aspetti anche solo tecnici. e nonostante tutto ps2 non ha mollato davanti alla xbox.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da gatsu84
            sono daccordo. purtroppo credo che mai come in questo periodo la gente, anche quella che segue, sia in dubbio tra sony e microsoft... anke io, che ho la ps2, ho pensato più volte di aver sbagliato console anche se senza mai convincermi del tutto. d'altra parte, anche se le comprassi entrambe non avrei il tempo per giocare ai titoli migliori delle 2 macchine. mollare la sony, purtroppo o per fortuna, oramai mi sembra dura visto che la casa giapponese già ha fatto grandi cazzate con ps2 dal punto di vista delle innovazioni e delle promesse non mantenute sugli aspetti anche solo tecnici. e nonostante tutto ps2 non ha mollato davanti alla xbox.
            Ciao, io mollo solo davanti a un Doom 3 che è uscito su xbox mentre su ps2 no, questo per è un vero colpo al cuore.

            Comment


            • #21
              mah...sono cresciuto a pane e console. gli strategici e\o manageriali, le avventure punta e clikka e soprattutto gli sparatutto in prima persona non mi sono mai andati giù...gli ultimi mi fanno addirittura venire il mal di mare (doom 3 cmq ce l'ho sul pc e l'ho mollato dopo 4 giorni...troppo ripetitivo...<---ah, è un parere personale).

              Comment

              Working...
              X