Salve ragazzi ho bisogno di una mano.Sto giocando a mgs 3 per ps2 e ho un problema che riguarda la cqg(sarebbe il corpo a corpo).Il mio problema e' afferrare un nemico(vivo e sveglio)e mantenerlo cosi da poterlo trascinare dovev voglio oppure interrogarlo e fare altro.Con cerchio premuto da fermo lo afferro alle spalle e fino a qui tutto bene.Il problema e' che tenendo sempre premuto cerchio Snake sgozza direttamente il nemico senza darmi la possibilita' di trascinarlo dove voglio oppure di fare tutte le altre cose(interrogarlo ecc...).So che se tengo premuto cerchio Snake Sgozza il nemico ma non so cosa fare per trascinarlo con me.Scusate se non mi sono spiegato bene ma sto scrivendo col telefono.La vostra guida l'ho letta ma non mi ha aiutato.Spero che mi possiate aiutare.Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto MGS 3 Snake Eater
Collapse
X
-
Sinceramente, io ricordavo ci fosse un tasto preciso per sgozzare, una volta che lo tenevi fermo. Non è che premi per sbaglio R3 o qualche tasto simile? Perchè al massimo, dalla posizione da fermo, puoi affogarlo, ma sgozzarlo proprio no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, io ricordavo ci fosse un tasto preciso per sgozzare, una volta che lo tenevi fermo. Non è che premi per sbaglio R3 o qualche tasto simile? Perchè al massimo, dalla posizione da fermo, puoi affogarlo, ma sgozzarlo proprio no.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon dovrebbe esserci un qualche tutorial a tutte le mosse nel menu?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa poi ragazzi anche se fosse un problema di joystiq(non nel mio caso perche il pad e' originale dualshock 2)nell'hd collection allora ci dovrebbero essere anche problemi in quanto si usa il pad ps3 no?
Comunque anche il tutorial dice che basta premere leggermente il tasto per trascinare, quindi, se non riesci, credo che sia tutta questione d'abitudine.
Comment
Comment