Io da quanto ho capito il protagonista e' Big Boss ma se e' cosi,che fine ha fatto il leggendario Solid Snake?Perche' da nuovo appassionato della saga mi dispiacerebbe non impersonarlo piu'.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi e' il protagonista di MGS Ground Zeroes e The Phantom Pain?
Collapse
X
-
Il protagonista infatti è proprio Big Boss, in due capitoli che cronologicamente sono collocati dopo Peace Walker.
Da nuovo appassionato, purtroppo sei arrivato tardi...dovrai farci l'abitudine come ormai l'ha fatta chi come me l'ha visto in azione da tanti anni
Hai già giocao MGS4? Perché non vorrei anticiparti troppo
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioIl protagonista infatti è proprio Big Boss, in due capitoli che cronologicamente sono collocati dopo Peace Walker.
Da nuovo appassionato, purtroppo sei arrivato tardi...dovrai farci l'abitudine come ormai l'ha fatta chi come me l'ha visto in azione da tanti anni
Hai già giocao MGS4? Perché non vorrei anticiparti troppoLast edited by Grampasso25793; 05 April 2014, 11:30.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSemplicemente Ground Zeroes e The Phantom Pain raccontano la stessa storia, quindi cronologicamente sono uno dietro l'altro. Conta che dovevano essere un solo gioco, che invece hanno deciso di spezzare in due capitoli.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAllora visto che GZ e' uno spin off e TPP racconta la stessa storia di GZ di conseguenza TPP e' uno spin off.O sbaglio?Scusa se sono esaustivo con le domande ma sono appassionato da poco e in questi giorni oltre ad aver giocato i principali MGS ho anche approfondito la trama tramite spiegazioni in internet(lo so ho giocato ai giochi e le cose dovrei capirle da li ma con tutta la buona volonta' i video logorroici della saga piu' i dialoghi lunghissimi tramite codec a volte erano confusionali e mi hanno incasinato il sistema nervoso XD).
Comunque sì, non so bene se chiamarlo spin off, comunque tieni sempre presente che si tratta di un gioco unico, quindi, quello che è uno, è anche l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon sono spin off, sono prequel. Metal Gear Rising ed Ac!d sono uno spin off.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Ground Zeroes e TPP sono praticamente un solo gioco, solo diviso in due all'ultimo momento. A livello di trama, conviene far finta che siano un gioco solo, per non fare confusione. Comunque è di nuovo la storia di big boss. Cronologicamente, la storia di big boss è raccontata in snake eater, poi portable ops, poi peace walker e ora questo TTP/GZFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGround Zeroes e TPP sono praticamente un solo gioco, solo diviso in due all'ultimo momento. A livello di trama, conviene far finta che siano un gioco solo, per non fare confusione. Comunque è di nuovo la storia di big boss. Cronologicamente, la storia di big boss è raccontata in snake eater, poi portable ops, poi peace walker e ora questo TTP/GZSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioCavolo in pratica mi devo giocare Portable ops e Peace Walker.Il problema è che non ho psp.
Peace Walker sta guadagnando un po' di importanza di trama solo adesso, però, visto che questo MGS5 sembra essere collegatissimo con tutti personaggi apparsi solo lì.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No ma infatti tutti i torti non hai. Per quanto Peace Walker mi sia piaciuto molto, a livello di gameplay, Portable Ops te lo puoi benissimo spoilerare tutto su Youtube. Ma anche Peace Walker, volendo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment