E fammi indovinare, giochi come Melty Blood sono delle stronzate per weeaboo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Picchiaduro: I Luoghi Comuni Da Sfatare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioE' lui...
E' tornato...
Ed è più incazzato di prima!!!
AiutoRazze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioPrima o poi farai qualche wall text riguardo Mass Effect? Devo ancora capire come va a finireRazze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioLa mia non risposta era un no Loal
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioEpperò, ha scritto tanto
vabbè, oh, con la stronzata su KOF si è giocato qualsiasi credibilità
p.s. battutona, credibilità già non ne aveva
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma da bravo spammer quale è lo ha anche copiaincollato su mezzo web italiano
vabbè, oh, con la stronzata su KOF si è giocato qualsiasi credibilità
p.s. battutona, credibilità già non ne avevaLast edited by Flagello; 07 April 2014, 18:59.Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioNo, quello no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioPer quale motivo scusa?Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Non era identico a questo. Trattava un altro argomento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSt'articolo l'avevi già postato qui (e su altri 200k forum) ed il topic era finito ad offese credo. Il senso di postarlo di nuovo?
Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioOk ok dimmi la stronzata su KoF, così vediamo la tua di credibilità (e non te lo consiglio, ho tutti i KoF).
p.s. cazzo, se non me lo consigli, allora mi spavento proprio
p.p.s. visto che vuoi scrivere: almeno le regole base dell'italiano... almeno della firma...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché, da solo non sai rileggere quello che hai scritto?
p.s. cazzo, se non me lo consigli, allora mi spavento proprio
p.p.s. visto che vuoi scrivere: almeno le regole base dell'italiano... almeno della firma...Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
Comment