Originariamente Scritto da Flagello
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Picchiaduro: I Luoghi Comuni Da Sfatare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioAhahahah, hai bevuto? Vabbè il non saper controbattere, però....
hai scritto delle cose false su una saga, che altro devo dirti?
Ti mancano alcune basi d'italiano, che altro devo dirti?
l'unico che ha bevuto, qui, sei tu. Ma non alcol. Direttamente ti sei bevuto il cervello e non perdi occasione per dimostrarlo.Last edited by El Fundo; 08 April 2014, 06:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionulla, eh, non ci arrivi eppure dovresti aver capito che i troll/spammer qua non sono graditi
hai scritto delle cose false su una saga, che altro devo dirti?
Ti mancano alcune basi d'italiano, che altro devo dirti?
l'unico che ha bevuto, qui, sei tu. Ma non alcol. Direttamente ti sei bevuto il cervello e non perdi occasione per dimostrarlo.
Io sono Il Rapper Nero: blogger e recensore per ben 2 siti specializzati, sono libero di postare i miei articoli ovunque per mettere in chiaro certe cose. E ringrazia che mi sono premurato di guardare la sezione.
Se sei un tipo vuoto che non ha nulla da dire, non dire. Torna ai tuoi commentini insulsi sul giochetto del mese .
Dici che ho fatto errori di italiano e che ho detto cose false su una saga? Benissimo, esplica queste falsità ed errori, altrimenti sei credibile come "la figlia di Mubarak"Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioMa qui non c'è nessuno spam , te lo inventi tu.
Io sono Il Rapper Nero: blogger e recensore per ben 2 siti specializzati, sono libero di postare i miei articoli ovunque per mettere in chiaro certe cose. E ringrazia che mi sono premurato di guardare la sezione.
Se sei un tipo vuoto che non ha nulla da dire, non dire. Torna ai tuoi commentini insulsi sul giochetto del mese .
Dici che ho fatto errori di italiano e che ho detto cose false su una saga? Benissimo, esplica queste falsità ed errori, altrimenti sei credibile come "la figlia di Mubarak"
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioFantastici i commenti "entusiastici" (nonchè edulcorati) dei tuoi fans sul tuo blog, fra l'altroRazze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
-
La loro mentalità ha torto a prescindere, non sanno cosa dire (perchè ribattere è impossibile) e si danno agli insulti da bravi fessacchiotti.Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioC'è qualcosa di marcio sotto tutto questo
Consiglierei di attenersi al topic, fra l'altro .Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa non hai altro da fare piuttosto che insultare gente sui forum?
(attieniti al topic, se ne capisci qualcosa)Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza MessaggioMa qui non c'è nessuno spam , te lo inventi tu.
Dici che ho fatto errori di italiano e che ho detto cose false su una saga? Benissimo, esplica queste falsità ed errori, altrimenti sei credibile come "la figlia di Mubarak"
Oh, se nemmeno riesci a vedere i tuoi macroscopici errori i casi sono due: o ci sei o ci fai.
Non ho alcun bisogno di ringraziare te. stai sereno: se la sezione fosse stata sbagliata, mi sarei limitato a cancellare. Esattamente come farò qui se il topic continuerà ad essere un tuo flooddare continuo
Posti la stessa cosa copiaincollandola in tot forum? Sei uno spammer, stattene.
Spari sentenze che non stanno in piedi su vari videogame? Ne capisci poco, stattene.
Non sai mettere gli accenti e fai altri errori vari? Hai problemi di italiano, stattene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
(attieniti al topic, se ne capisci qualcosa)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPoi ci lamentiamo della stampa specializzata italiana
Oh, se nemmeno riesci a vedere i tuoi macroscopici errori i casi sono due: o ci sei o ci fai.
Non ho alcun bisogno di ringraziare te. stai sereno: se la sezione fosse stata sbagliata, mi sarei limitato a cancellare. Esattamente come farò qui se il topic continuerà ad essere un tuo flooddare continuo
Posti la stessa cosa copiaincollandola in tot forum? Sei uno spammer, stattene.
Spari sentenze che non stanno in piedi su vari videogame? Ne capisci poco, stattene.
Non sai mettere gli accenti e fai altri errori vari? Hai problemi di italiano, stattene.
Anche per te vale la stessa cosaRazze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Comment
Comment