Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta informazioni - help please :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• richiesta informazioni - help please :)

buonasera a tutti

spero di scrivere nella sezione giusta, data la mia scarsa conoscenza di topic, altrimenti fatemelo notare che risolvo

ad ogni modo, apro la discussione per rivolgere 3 domandine semplici semplici a chi può darmi risposta certa, ovvero:

1) in infamous second son, acquistando la cole's legacy, si ottengono dei poteri elettrici stile cole?

2) sempre in second son, come si toglie/modifica l'HUD?

3)in metal gear ground zero, che differenza c'e (in termini di giocabilita ma soprattutto di grafica) tra la versione scatolata e quella in download sul PSN?

ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e la vostra gentilezza nell aiutarmi con queste informazioni!

Non ho giocato GZ ma non dovrebbe esserci nessunissima differenza dal retail al dd.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Non ho giocato GZ ma non dovrebbe esserci nessunissima differenza dal retail al dd.
      ho notato che sono circa 4 gb di gioca da scaricare...sembrano pochini! per questo mi e venuto un sospetto

Comment

Working...
      X