No problem. in fondo siamo tutti un poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Residen Evil 4 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Link89Bè preferisco le voci in inglese... sono più fiche e si adattano meglio... tanto i doppiatori di giochi in italiano sono pessimi... prendi pop2....
Comment
-
Ecco, adesso mi hai fatto piangere.....
tra il pessimo e l'osceno con il doppiatore di Snake che cercava di fare la voce da duro e invece passava per uno con il mal di gola.....ti veniva quasi voglia di offrirgli una benagol.
Comment
-
Bè ecco xkè è meglio lasciare le voci inglesi, ke ti aiutano anke ad imparare l'inglese... pensa ke sono riuscito a prendere 8 ad inglese grazie a mario sunshine...
Allora domanda sul doppio futuro da 8, dopo una buona interrogazione...
Prof"Andrea, cosè il doppio futuro? Come si traduce?"
Io(penso)"ke kazzo ne so'?"
Prof"KI della klasse lo sa?"
Classe"..............."
Io penso al finale di mario sunshine...(ma kissa xkè)
Mini Bowser"Some day when i'm bigger... I will fight that Mario Again.."
Io" Lo so prof!...bla bla bla...!"
Prof" Bravo andrea...8..."
Io" Grazie Miyamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Link89Bè ecco xkè è meglio lasciare le voci inglesi, ke ti aiutano anke ad imparare l'inglese... pensa ke sono riuscito a prendere 8 ad inglese grazie a mario sunshine...
Allora domanda sul doppio futuro da 8, dopo una buona interrogazione...
Prof"Andrea, cosè il doppio futuro? Come si traduce?"
Io(penso)"ke kazzo ne so'?"
Prof"KI della klasse lo sa?"
Classe"..............."
Io penso al finale di mario sunshine...(ma kissa xkè)
Mini Bowser"Some day when i'm bigger... I will fight that Mario Again.."
Io" Lo so prof!...bla bla bla...!"
Prof" Bravo andrea...8..."
Io" Grazie Miyamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Comment
-
Dopo più di una settimana di gioco, giungo alla conclusione che questo RE4 sia un titolone. Non vi è la rivoluzione nel genere del survival horror, semmai al massimo lo stravolgimento della saga di Resident Evil. Anzi, alcune trovate accostano molto RE4 ad un action; ma il risultato è una miriade di scontri a fuoco davvero ben congegnati e divertenti da affrontare, e che conservano comunque una venatura di horror. Probabilmente alcune di queste trovate si spingono troppo oltre, come si è già ben discusso prima, ma di fronte a certi pregi sono disposto a chiudere un occhio.
L'azione di gioco è abbastanza varia (quanto può essere vario un RE), ma la cosa importante è che non dà mai alla noia. Sulla trama non posso pronunciarmi minimamente, sarebbe troppo facile spoilerare; ma mi sta destando una buona impressione.
Poi il Cubo è spremuto in misura nettamente maggiore rispetto agli altri titoli, e questa peculiarità si evince fin dalle prime occhiate allo spettacolo visivo che Capcom ci offre.
E mi resta ancora molto prima di finirlo.
Giusto per il Lord: non ti è venuta la spiacevole impressione che, nel gioco, alcune parti siano "liberamente ispirate" a Metal Gear, Silent Hill o quant'altro?
Vorrei sentire la tua opinione a proposito. >_<Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
FONTE NEXTGAME.IT
*** Resident Evil 4 censurato in Giappone
Ma la versione europea non dovrebbe contenere tagli rispetto all'originale americano.****
"La versione giapponese di Resident Evil 4 contiene alcune differenze che, per quanto minime, sono state prontamente notate dai fan più accaniti.
Innanzitutto, va segnalata una generale riduzione del tasso di violenza e del sangue mostrato a schermo, probabilmente motivati dal differente target, in quanto gli utenti GameCube giapponesi hanno un'età media inferiore a Stati Uniti ed Europa. Ad esempio, non è più possibile mutilare i nemici mirando a zone specifiche del corpo, ed è stato inserito un livello di difficoltà più basso, come "introduzione" al gioco.
La versione europea, in arrivo a marzo, non dovrebbe contenere alcuna censura, forte del bollino 18+ che autorizza il regolare inserimento dei contenuti presenti nella prima uscita americana."
Comment
-
Essendo fermamente contrario alle censure, sono contento che la versione PAL non venga "mutilata delle mutilazioni", solo per renderla accessibile ad una fascia d'utenza più ampia.
Poi, in sostanza, quel "18+" non cambierà molto: i negozianti continueranno a non curarsi dell'età dei ragazzini (che, al limite, si farebbero comprare il gioco dal fratello maggiore), e i genitori se ne sbatteranno altamente, salvo poi riunirsi nel moige per demonizzare i videogames, fieri della loro ignoranza.Falli tattici fan club Brianza
Comment
Comment