Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bundle Ps4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bundle Ps4

Ciao di nuovo a tutti, neanche 24 ore e ho già una domanda da porvi, sperso solo di averla fatta nella sezione giusta

Sto giusto pensando di passare alla next gen scegliendo il lato della forza Sony, ma prima di farlo volevo sapere si c'è in programma qualche nuovo bundle in uscita per questo 2014 oltre a quelli già in commercio. Sapete dirmi niente?

Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza Messaggio
    Ciao di nuovo a tutti, neanche 24 ore e ho già una domanda da porvi, sperso solo di averla fatta nella sezione giusta

Sto giusto pensando di passare alla next gen scegliendo il lato della forza Sony, ma prima di farlo volevo sapere si c'è in programma qualche nuovo bundle in uscita per questo 2014 oltre a quelli già in commercio. Sapete dirmi niente?
    penso che bisognerà aspettare qualche altro gioco importante, magari watch dogs
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      penso che bisognerà aspettare qualche altro gioco importante, magari watch dogs
      Si infatti pensavo di dire addio alla vita sociale partendo proprio da quel bundle, sempre se quello di MGS rimane un esclusiva nippo

Comment

Si infatti pensavo di dire addio alla vita sociale partendo proprio da quel bundle, sempre se quello di MGS rimane un esclusiva nippo
        Purtroppo MGS è atteso molto più tardi (tipo, inizio 2015). Se vuoi prendere una PS4 a breve, ti conviene partire proprio con watch dogs, che mi pare sia atteso per il mese prossimo

Comment

Quindi niente possibilità che la console nippo Fox edition con Ground Zero esca anche da noi nei prossimi mesi?
          Se così non fosse allora vorrà dire che watch dogs sarà mio

Comment

il mio consiglio è di aspettare... le nuove console non hanno ancora un parco titoli che istighi davvero a passare la next gen. Un po' di pazienza e ti troverai con più giochi, modelli hardware più rodati e magari un calo di prezzo.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vero quello che dice anche il Fundo....

Io pensavo ci fosse il bundle con Infamous, no?

Quello con Watch Dogs è sponsorizzato su Amazon da Ottobre figurati
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Quindi niente possibilità che la console nippo Fox edition con Ground Zero esca anche da noi nei prossimi mesi?
                Se così non fosse allora vorrà dire che watch dogs sarà mio
                Ground Zeroes non ti saprei proprio dire, ma se il bundle non l'hai trovato fino ad ora, allora non arriverà mai. Sì, ad occhio Watch Dogs è quello più vicino. Il bundle dovrebbe anche essere confermato, visto che doveva essercene uno anche al lancio di PS4 (ma che poi è scomparso, a causa dello slittamento del gioco).

Comment

Mi ci metto pure io: di bundle per xbox invece..cosa c'è e cosa dovrà uscire fino a Natale?

sigpic

Comment

Un bundle senza il Kinect.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Bundle PS4 AmazonITA
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                      X