Annuncio

Collapse
No announcement yet.

godo e piango

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• godo e piango

iniziamo con le brutte notizie; sembra che animal crossing nn arriverà in Europa, ci sono problemi con le localizzazioni, e animal crossing 2 è poi sempre più vicino.
    una sola cosa Nintendo of Europe, nn capisci un beneamato (da loro e nn da me, carro), negarci un gioco come ac, è un insulto ai Fan Nintendo europei.

per fortuna la Konami ci rissolleva un pò il morale:

Konami ha annunciato che la data di uscita europea di International Superstar Soccer 3 è fissata per il 3 Marzo 2003. ISS3 non è altro che la conversione del tanto atteso Winning Eleven 6 Final Evolution, in uscita il 30 di questo mese in Giappone.

iss 3 (perche nn chiamarlo pes, stupidi) è già presente nel catalogo della Halifax, benone
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Sei sicuro del fatto che ISS3 sia la conversione di WE ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Stessa cosa ke ho subito pensato io...
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
        [quote:31a9ce983d="Mr bix"]Sei sicuro del fatto che ISS3 sia la conversione di WE ?
        Stessa cosa ke ho subito pensato io...[/quote:31a9ce983d]
        ma che scopo ha cambiare il nome a un gioco convertito? nn sarà una bufala?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          si al 90%, data di uscita marzo

e poi basta pensare anche che iss2 era uscito anche per ps2 e per xbox, questo iss3 è invece solo per Gamecube.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            [quote:8a28efe344="Mr bix"]Sei sicuro del fatto che ISS3 sia la conversione di WE ?

e poi basta pensare anche che iss2 era uscito anche per ps2 e per xbox, questo iss3 è invece solo per Gamecube.[/quote:8a28efe344]

Mah... speriamo bene...

Comment

Ma almeno "Animal Crossing 2" esce anche in Europa? E quando?
              E dire che una volta l'Europa era il centro del mondo! Dovremmo riportare le colonie alla ragione (ed al loro stato originario di servaggio)... RIPRENDIAMOCI GLI USA, il resto del mondo, ma soprattutto TUTTI I GIOCHI che sono usciti negli altri continenti!

Sto delirando ! SOB! (E' colpa di una notizia così tragica).

Taxis.

Comment

Scusate qualcuno mi potrebbe dire che tipo di gioco è Animal Crossing (su GS non ho trovato la recenzione) ho cercato con Google ma ho trovato solo una pagina del sito americano della Nintendo, dove sono riuscito a vedere una sola immagine e mi sembrava tanto un gioco tipo pokemon.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
                  Scusate qualcuno mi potrebbe dire che tipo di gioco è Animal Crossing (su GS non ho trovato la recenzione) ho cercato con Google ma ho trovato solo una pagina del sito americano della Nintendo, dove sono riuscito a vedere una sola immagine e mi sembrava tanto un gioco tipo pokemon.
                  come definito dai suoi stessi sviluppatori, trattasi di un communication game.
                  noi saremo i protagonisti (gli unici umani presenti nel gioco) e appena arrivati in una città popolata da animali antropomorfi dove dovremo cercarci un lavoro e qualsiasi altro per vivere.
                  il gioco è un mix, interessante tra the sims, e harvest moon (anche se il concept di ac, risale ai tempi del supernes) che ha nella sua migliore caratteristica il fatto che si regola col timer interno del cubo, sono le 24, e anche nel gioco sarà notte fonda, è il periodo di Natale? e il gioco sarà addobbato e pieno di neve.
                  cmq ci sono davvero tantissime cose.

Comment

Originariamente Scritto da Taxis
                    Ma almeno "Animal Crossing 2" esce anche in Europa? E quando?
                    E dire che una volta l'Europa era il centro del mondo! Dovremmo riportare le colonie alla ragione (ed al loro stato originario di servaggio)... RIPRENDIAMOCI GLI USA, il resto del mondo, ma soprattutto TUTTI I GIOCHI che sono usciti negli altri continenti!

Sto delirando ! SOB! (E' colpa di una notizia così tragica).

Taxis.

si, anzi è probabile che la Noe fece come fece per i pokemon stadium sul N64.
                    quello che da noi spacciarono come primo era in realtà un mixm tra il primo e il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                      [quote:943c18f57c="Mr bix"]Sei sicuro del fatto che ISS3 sia la conversione di WE ?

e poi basta pensare anche che iss2 era uscito anche per ps2 e per xbox, questo iss3 è invece solo per Gamecube.[/quote:943c18f57c]

also bad news ( ma nn troppo)

uno molto ma molto dentro nel settore ha detto

ISS 3 non è Winning Eleven 6 F.E., ma semplicemente la conversione dell'ennesimo calcio made by KCEO (Perfect Striker) in uscita anche in Giappone entro marzo.
                      ISS3 uscirà anche per PS2.
                      Detto questo una cosa:

1)WE6 FE può comunque arrivare in Europa. Non sono svanite le speranze. ANZI...

mah

Comment

Perkè a volte o come l'impressione ke nn vogliano vendere?

Comment

ve la dico io una cosa che fa incavolare invece:

animal crossing verrà venduto in australia, che è territorio pal, ma non in europa. e questo perchè, visto che in australia il cubo non vende praticamente (considerando che lì comprano solo le console piratabili)? vorrei saperlo anch'io il perchè. perchè sanno che non venderà niente?

almeno un po' di buono c'è: se ce la fate con l'inglese, potete ordinare una copia import dall'australia, visto che non c'è bisogno di cubo ntsc per farla girare...
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                            ve la dico io una cosa che fa incavolare invece:

animal crossing verrà venduto in australia, che è territorio pal, ma non in europa. e questo perchè, visto che in australia il cubo non vende praticamente (considerando che lì comprano solo le console piratabili)? vorrei saperlo anch'io il perchè. perchè sanno che non venderà niente?

almeno un po' di buono c'è: se ce la fate con l'inglese, potete ordinare una copia import dall'australia, visto che non c'è bisogno di cubo ntsc per farla girare...
                            questo l'ho sentito anche io, è chiaro che se esce in Australia me lo prendo al volo

Comment

Working...
                            X