Gli scenari sono un po poveri, e i modelli poligonali sono un po spigolosi, addirittura quello del principe(Ma kome kazzo si kiama!!!)... Ci sono troppe compenetrazioni e bugs nel gioco, come alcune piattaforme praticamente immateriali... Le texture sono magnifiche, ma non bastano... Le musiche sono troppo rock per i miei gusti, così come il pessimo doppiaggio(Mannaggia a Gabriel Garko!!!)... Poi l'atmosfera è troppo dark!...Tropppo sangue, ke non si addice al gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metroid Prime 2 Echoes Vs Prince of Persia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Link89Gli scenari sono un po poveri, e i modelli poligonali sono un po spigolosi, addirittura quello del principe(Ma kome kazzo si kiama!!!)... Ci sono troppe compenetrazioni e bugs nel gioco, come alcune piattaforme praticamente immateriali... Le texture sono magnifiche, ma non bastano... Le musiche sono troppo rock per i miei gusti, così come il pessimo doppiaggio(Mannaggia a Gabriel Garko!!!)... Poi l'atmosfera è troppo dark!...Tropppo sangue, ke non si addice al gioco...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75incredibile!!!..............arrivare a dire che un buon gioco,anzi ottimo com POP 2 sia addirittura suoeriore a un capolavoro assoluto come M.Prime 2 e' una vera bestemmia videoludica!
E' bellissimo,ok(preferisco il 1°) però paragonarlo a pop 2 e dire che quest'ultimo è una bestemmia videoludica mi sembra troppo!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaEeee adesso!...metroid prime 2 nn è che sia poi quel top dei giochi.
E' bellissimo,ok(preferisco il 1°) però paragonarlo a pop 2 e dire che quest'ultimo è una bestemmia videoludica mi sembra troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75Per me il discorso si chiude qui:non posso rispondere a chi dice che Metroid non sia annoverabile tra il top dei giochi!! io credo che di giochi belli come quello dei Retro sia difficile trovarne su qualsiasi piattaforma ed aggiungo che piu' che una bestemmia,paragonare PoP2 a Echoes e' un vero e proprio abominio! Ad ogni modo ognuno e' giusto che resti della propria opinione,io la mia l'ho espressa ed e' suffragata dai voti altisonanti dati a Metroid 2 da tutte le riviste e i siti del settore!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaIntendevo dire che Metroid è sì il top dei giochi...ma riferendosi solo alla piattaforma Nintendo!Sono d'accordo che è il miglior gioco ma nel limitato campo del Nintendo.Certo pop2 nn è il miglior gioco x ps2,però nn diciamo fesserie...è paragonabile a Metroid!
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75Avevo detto di bnon voler + controbattere,ma mi viene difficile leggendo quello che scrivi. Secondo quanto asserisci il FENOMENO Metroid sarebbe da circoscrivere al mondo Nintendo! Quindi su Ps2 mi vuoi far credere che hai dei giochi che si possano accostare al capolavoro dei Retro.............certo certo continua a giocare a Killer Zone e Pop2......... ......... Io dubito fortemente che tu abbia mai giocato ad un qualsiasi episodio di Metroid per Gamecube!! Questi giochi e soprattutto il primo(che ha il merito di aver introdotto un nuovo genere,quello degkli FPA) sono 2 tra gli esponenti maggiori della generazione a 128 bit!
PS:certo che ho giocato a Metroid!(continua pure a dubitare!)E' un bel gioco,ma NN E' IL MIGLIORE!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Ma kosa sono queste bestemmie?
Ma la doppia arma è un'altra cazzata del secolo...
Voglio ribadire ke a me pop2 piace molto...
L'arma secondaria è INUTILE...
Ho finito il gioco con una sola arma..
Poi tutte quelle mosse sprecate...
Sia kiaro è divertentissimo combattere con tutte quelle combo, ma sono un po inutili...
Insomma Metroid è + forte in tutti i campi... pop2 è il classico gioco stupendo ke finisci una volta e basta... Metroid è questo e molto +!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Link89Va bè ma stai a guardare i sondaggi... ma scommetto ke neanche hai giocato a metroid... hai votato pop2xkè lo conoscevi vero?
Secondo me c'è in vantaggio pop2 xchè sono molti di + quelli che hanno la play2 e molti di - quelli che hanno il Cubo ergo ...direi che è abbastanza normale che il Pincipe di Persia sia in vantaggio.
Ciò nn toglie che Metroid è il miglior gioco x il Cubo!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Link89Ma kosa sono queste bestemmie?
Ma la doppia arma è un'altra cazzata del secolo...
Voglio ribadire ke a me pop2 piace molto...
L'arma secondaria è INUTILE...
Ho finito il gioco con una sola arma..
Poi tutte quelle mosse sprecate...
Sia kiaro è divertentissimo combattere con tutte quelle combo, ma sono un po inutili...
Insomma Metroid è + forte in tutti i campi... pop2 è il classico gioco stupendo ke finisci una volta e basta... Metroid è questo e molto +!!!
Scusa Link ma dire che la doppia arma è INUTILE è un oltraggio a pop2 che ribadisco (secondo me ) è migliore di MetroidUn Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicoScusa Link ma dire che la doppia arma è INUTILE è un oltraggio a pop2 che ribadisco (secondo me ) è migliore di MetroidCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment