Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metroid Prime 2 Echoes Vs Prince of Persia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xavier75
    Mi sono divertito a fare una ricerca delle votazioni prese da Pop2 ed Echoes nelle maggiori testate on line:

****************POP 2*************** M.Prime 2*************

gamesurf:********** 8,5 ****** ************** 9,5

multiplayer.it********* 8,4 ******** ********** 9,6

Comp.&Videog.******** 8 ********* ********** 9/10

Evereye **************8 *********** ******** 9

Eurogamer ************ 7 ******************* 9

Ign.com ****************8,6 ************* **** 9,5

Gamespot************** 8,8 ************* ** 9,1

Spazio Games ***********8,5 ************ ** *** 9,3

Credo che i numeri lascino poco spazio a sondaggi e altre amenita'!!
    Nonostante i voti rimango della mia opinione: pop2 è migliore di Metroid2
    Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

Originariamente Scritto da Link89
      Ecco i voti parlano (non proprio...)
      Cmq non è vero ke metroid1 e pop1 sono più belli...
      sono meglio i rispettivi seguiti, ma è ovvio ke quelli ke hanno stupito di più sono i primi!!!
      Beh...pop2 e metroid 2 sono delle cpie de loro predecessori.
      Cosa ha in + metroid 2 rispetto al 1°?I nomi dei raggi e dei visori...ok,ma poi è tutto uguale.
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

A parte i raggi e i visori, e il nuovo mondo, le aree sono + grandi e belle, e varie. Le abilità sono sfruttate molto meglio ( nel primo il raggio gancio lo usavi un paio di volte..come i raggi x)... poi ci sono + armi, i mostri sono + differenziati, e ci sono una marea in più di enigmi e più combattimenti... c'è + strategia... c'è il multiplayer!!!

Comment

A parte i raggi e i visori, e il nuovo mondo, le aree sono + grandi e belle, e varie. Le abilità sono sfruttate molto meglio ( nel primo il raggio gancio lo usavi un paio di volte..come i raggi x)... poi ci sono + armi, i mostri sono + differenziati, e ci sono una marea in più di enigmi e più combattimenti... c'è + strategia... c'è il multiplayer!!!
          Questo è vero,però la storia è la stessa;cambia solo il nome del pianeta ma...è la stessa.I mostri nn sono + differenziati ma nn sono tanti.Se x + armi ti riferisci ai 5 missili contemporanei,al buco nero e alla bomba di luce(nn so se si chiama così)le armi rimangono le stesse,è solo che hanno + funzioni.Poi alla fine,quando hai il raggio gancio diventa inutile xchè usi l'attacco a vite.
          Indipendentemente da tutto questo,sarà stata la novità del momento,ma mi è piaciuto di + il 1° metroid.

Comment

Prima di tutto l'attacco a vite lo prendi verso la fine, e durante il gioco il raggio gancio è ampiamente utilizzato.Poi come nuove armi ci sono il raggio dark, light(Anke se è uguale a quello plasma), e quello eclissi!! e i rispettivi potenziamenti, ke ho usato spessissimo, soprattutto il buco nero,.. La storia non è uguale.. c'è la rivalità tra luce e ombra, gli ing, i pirati , dark samus.... Questione di gusti...

Comment

Prima di tutto l'attacco a vite lo prendi verso la fine, e durante il gioco il raggio gancio è ampiamente utilizzato.Poi come nuove armi ci sono il raggio dark, light(Anke se è uguale a quello plasma), e quello eclissi!! e i rispettivi potenziamenti, ke ho usato spessissimo, soprattutto il buco nero,.. La storia non è uguale.. c'è la rivalità tra luce e ombra, gli ing, i pirati , dark samus.... Questione di gusti...
              Ok,ma dopo che hai l'attacco a vite,il raggio gancio diventa inutile.Poi d'accordo che c'è la parte scura e la parte chiara che è molto divertente...però come nel 1°,anche nel 2° c'è il solito pianeta che eplode.
              Nn dico che è perfettamente identica,però sono parecchio somiglianti.

Comment

Nn sparare cagate!!!!

Originariamente Scritto da xavier75
                Avevo detto di non voler + controbattere, ma mi viene difficile leggendo quello che scrivi. Secondo quanto asserisci il FENOMENO Metroid sarebbe da circoscrivere al mondo Nintendo! Quindi su Ps2 mi vuoi far credere che hai dei giochi che si possano accostare al capolavoro dei Retro.............certo certo continua a giocare a Killer Zone e Pop2......... ......... Io dubito fortemente che tu abbia mai giocato ad un qualsiasi episodio di Metroid per Gamecube!! Questi giochi e soprattutto il primo(che ha il merito di aver introdotto un nuovo genere,quello degkli FPA) sono 2 tra gli esponenti maggiori della generazione a 128 bit!

Ti credi furbo solo perchè parli con un linguaggio così forbito? "asserisci" "altisonanti" e altre ****** del genere... Piantala di fare lo sbruffone! Io ho solo il cubo e il computer e sn sicuro di essere 10 volte più obbiettivo di te, e sn sicuro ke qui qualcuno è d'accordo con me. Metroid è un bel gioco visto ke è il mio preferito, mi piaceva giocarci quando è uscito e mi piace giocarci tuttora e sono sicuro che non è il miglior gioco di nessuna console a parte il gamecube. La retro ha creato un capolavoro che può fare da pilastro alla sua console ma nn alle altre! Ci sono milioni di giochi migliori di metroid ma forse tu dici così perchè è l'unico gioco ke sei riuscito a finire!!!
                metroid ha tanti pregi ma ha anche i suoi difetti quindi apri gli occhi cerca di guadare un attimino avanti cercando di fare anke nuove esperienze invece di cercare di esaltare un gioco come tanti. Lo ammetto anke io ke è un capolavoro ma è uno tra tanti capolavori, nn è unico. Cm dici tu è vero ke è il primo gioco del suo genere ma visto ke è il primo vuol dire ke ne verranno, e ne sono già venuti tanti migliori... Quindi conta fino a dieci prima di parlare e dopo aver contato stai zitto CMQ!!!!

(EVITIAMO PAROLACCE E OFFESE, PLEASE)
                Last edited by sovrano; 07 February 2005, 13:21.

Comment

Originariamente Scritto da Kryps

Ti credi furbo solo perchè parli con un linguaggio così forbito? "asserisci" "altisonanti" e altre cagate del genere... Piantala di fare lo sbruffone! Io ho solo il cubo e il computer e sn sicuro di essere 10 volte più obbiettivo di te, e sn sicuro ke qui qualcuno è d'accordo con me. Metroid è un bel gioco visto ke è il mio preferito, mi piaceva giocarci quando è uscito e mi piace giocarci tuttora e sono sicuro che non è il miglior gioco di nessuna console a parte il gamecube. La retro ha creato un capolavoro che può fare da pilastro alla sua console ma nn alle altre! Ci sono milioni di giochi migliori di metroid ma forse tu dici così perchè è l'unico gioco ke sei riuscito a finire!!!
                  metroid ha tanti pregi ma ha anche i suoi difetti quindi apri gli occhi cerca di guadare un attimino avanti cercando di fare anke nuove esperienze invece di cercare di esaltare un gioco come tanti. Lo ammetto anke io ke è un capolavoro ma è uno tra tanti capolavori, nn è unico. Cm dici tu è vero ke è il primo gioco del suo genere ma visto ke è il primo vuol dire ke ne verranno, e ne sono già venuti tanti migliori... Quindi conta fino a dieci prima di parlare e dopo aver contato stai zitto CMQ!!!!
                  Finalmente uno che parla chiaro!!!
                  Lo dico anch'io che Metroid è uno dei giochi + belli tra Gamecube,ma nn tra le altre piattaforme!!!E' logico che se confrontiamo metroid con crash,con hulk,con flat out e con altri giochi x ps2 tipo questi,vincerà sicuramente metroid!Ma confrontalo(nel complesso)con FF,GTA ecc,ecc...

Comment

Ti credi furbo solo perchè parli con un linguaggio così forbito? "asserisci" "altisonanti" e altre cagate del genere... Piantala di fare lo sbruffone! Io ho solo il cubo e il computer e sn sicuro di essere 10 volte più obbiettivo di te, e sn sicuro ke qui qualcuno è d'accordo con me. Metroid è un bel gioco visto ke è il mio preferito, mi piaceva giocarci quando è uscito e mi piace giocarci tuttora e sono sicuro che non è il miglior gioco di nessuna console a parte il gamecube. La retro ha creato un capolavoro che può fare da pilastro alla sua console ma nn alle altre! Ci sono milioni di giochi migliori di metroid ma forse tu dici così perchè è l'unico gioco ke sei riuscito a finire!!!
                    Innanzitutto cerca di stare calmino!!!!........a me di stare zitto non lo dice nessuno tantomeno se quel "NESSUNO" sei tu!!! A me non me ne importa nulla di quello che pensi o dei giochi che preferisci!!! Di giochi stai sicuro che nei miei 30 anni ne ho finiti parecchi su tutte le piattaforme!! Mi viene da ridere veramente quando cerchi di restringere il fenomeno Metroid all'ambito Gamecube: e' come se tu dicessi che Halo 2 e' uno dei + grandi FPS solo per X-Box!! Il mondo dei Videogames non e' fatto a comparti separati, se io dico che GT4 e' il miglior racing game e' ovvio che mi riferisco a tutto il settore e non solo a quello della PS2!! Per quanto riguarda il mio linguaggio forse sara' una deformazione professionale(sono laureato in legge),ma se non mi capisci dimmelo che uso un linguaggio + terra terra!!
                    Rileggiti i voti dati dalle riviste on line specializzate!!....o meglio ancora vatti a leggere le recensioni e vedrai che il titolone Retro Studios e' menzionato tra i capolavori di un'intera generazione assieme ad Halo 2,Half life 2,Gta ecc...................tra questi di certo non ci troverai POP2,un buon gioco ma di certo ben lontano da poter essere definito un capolavoro!..............ad ogni modo io vorrei smetterla con questa polemica,ma tu bada bene a tenere un atteggiamento rispettoso dell'opinione altrui e non pensare di poterti permettere il lusso di zittire nessuno.
                    P.s:io possiedo tutte e 3 le console a 128 bit + un Pc bello pompato pertanto non parlo a favore di una console per partito preso!!!
                    Last edited by xavier75; 06 February 2005, 12:23.

Comment

ho ritenuto opportuno segnalare il tuo post ai moderatori perche' ritengo ingiusto da parte tua avermi dato dello sbruffone e soprattutto aver scritto che libero cagate : io mi sono limitato a esprimere la mia opinione su quello che considero un capolavoro assoluto e a comferma della mia tesi ho postato i voti delle maggiori riviste specializzate. Che ti piaccia o meno la mia opinione, non hai nessun diritto di zittire o ancora meno di offendere nessuno!

Comment

finalmente qualcuno che parla chiaro... pop2 è inferiore a metroid punto e basta... naturalmente tutte le vostre opinioni sono insensate, come le vostre teste di rapa...

Comment

finalmente qualcuno che parla chiaro... pop2 è inferiore a metroid punto e basta... naturalmente tutte le vostre opinioni sono insensate, come le vostre teste di rapa...
                          link stai calmo! ognuno può dire la sua!
                          cmq pop2 è veramente spettacolare. certo metroid2 ha una grafica della madonna però i tasti sono molto difficili da imparare mentre quelli di pop2 sono molto più semplici! inoltre Samus nn ha tutte le mosse(spettacolari) del principe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
                          PRINCE OF PERSIA FOREVER
                          http://www.gon.nu/media/prince_of_pe...rsia_2_h_2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                            immagine + grande no?
                            Hai visto l'infame jhonny? nn sta neanke dalla nostra parte, kurt digli qualcosa

Comment

cmq, sl per dire, la firma di jhonny è un immagine ke gli ho mandato io.... kiusa parentesi

Comment

ah, kiedo anke scusa x il mio linguaggio nella mia ultima discussione contro xavier ma lui avrebbe dovuto scrivere meno c*************** nelle sue precedenti.... mi hanno kiamato x rispondergli e io l'ho fatto... tutto qui

Comment

Working...
                                X