Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metroid Prime 2 Echoes Vs Prince of Persia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I direi di darci tutti una bella calmata perchè la discussione ha risvolti comici, per non dire bambineschi. Kryps, non ha molto senso chiedere scusa per il tuo linguaggio se poche parole dopo scrivi "avrebbe dovuto scrivere meno c*************** nelle sue precedenti".

A mio modo di vedere, i due giochi sono difficilmente paragonabili, essendo due generi differenti. Poi fate come vi pare, l'importante è mantenere un tono civile e rispettare le idee altrui. Alla prox offesa, immediata cancellazione del messaggio ed eventuale chiusura del topic.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
      I direi di darci tutti una bella calmata perchè la discussione ha risvolti comici, per non dire bambineschi. Kryps, non ha molto senso chiedere scusa per il tuo linguaggio se poche parole dopo scrivi "avrebbe dovuto scrivere meno c*************** nelle sue precedenti".

A mio modo di vedere, i due giochi sono difficilmente paragonabili, essendo due generi differenti. Poi fate come vi pare, l'importante è mantenere un tono civile e rispettare le idee altrui. Alla prox offesa, immediata cancellazione del messaggio ed eventuale chiusura del topic.
      Giusto...vedremo di stare + calmi...
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

Ecco perchè questo topic è diventato una merda totale grazie a certa gente del cavolo che comincia a dire, senza guardare(ma guarda che è megliio *****) porca ma lo volete rilegge il primo mess?

Comment

A mio parere Metroid è sicuramente meglio di pop, ma a mio parare soggettivo, oggettivamente questi 2 titoli non si possono paragonare come giochi(Senno che solo per le musica e la grafica, che anche qui metroid batte pop, ma pop non un goco in prima persona).
          Comunque, guardando i iochi retrò, io preferisco il primo prince of persia a super metroid per snes, metroid è un genee in prima persona soltanto da quando è sul game cube, prima, pop e metroid erano confrontabilissimi.
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Link89
            Ecco perchè questo topic è diventato una merda totale grazie a certa gente del cavolo che comincia a dire, senza guardare(ma guarda che è megliio *****) porca ma lo volete rilegge il primo mess?
            Già...la domanda era:"avete notato le somiglianze tra questi 2 giochi?"Nn so poi come si sia giunti a confrontarli e a litigare sul + bello...

Comment

E continua la guerra... quello per dire che pop era meglio di metroid è andanto in dietro nel tempo....

Comment

behsecondo me x quando riguarda la tecnica metroid2 è una spanna sopra..cmq sn tutti e 2 ottimi gioki ke nn hanno nulla in comune...cmq io preferisco metroid...fantastico!!!!!!!!!!
                alla prossima ciao!!!!!!!!

Comment

Bè ma quello si sapeva... cmq continua la guerrra infinita

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                    Già...la domanda era:"avete notato le somiglianze tra questi 2 giochi?"Nn so poi come si sia giunti a confrontarli e a litigare sul + bello...
                    Ah, è vero, mi son perso anch'io dopo un po', non è per niente un'assomiglianza, in Pop:WW vai indietro nel tempo, in matroid sei in un mondo parallelo, non capisco cosa c'è in comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Richard
                      Ah, è vero, mi son perso anch'io dopo un po', non è per niente un'assomiglianza, in Pop:WW vai indietro nel tempo, in matroid sei in un mondo parallelo, non capisco cosa c'è in comunque.
                      Beh... forse anche la parte oscura di Metroid può essere considerata un mondo parallelo...In Metroid usi i portali e quindi è come se ti spostassi in una dimensione parallela,ma oscura...in pop2 torni indietro nel tempo e quindi anche questa può essere considerata una dimensione spazio-temporale.
                      Cmq a parte questo nn mi sembra abbiano qualcosa d'altro in comune...sono 2 generi diversissimi...

Comment

Beh... forse anche la parte oscura di Metroid può essere considerata un mondo parallelo...In Metroid usi i portali e quindi è come se ti spostassi in una dimensione parallela,ma oscura...in pop2 torni indietro nel tempo e quindi anche questa può essere considerata una dimensione spazio-temporale.
                        Cmq a parte questo nn mi sembra abbiano qualcosa d'altro in comune...sono 2 generi diversissimi...
                        Già, tra l'altro si potrebbe trarre una specie di somiglianza tra lo spettro del tempo e dark samus, ma probabilmente manco c'è.

Comment

Già, tra l'altro si potrebbe trarre una specie di somiglianza tra lo spettro del tempo e dark samus, ma probabilmente manco c'è.
                          Ahhhhhhh mi è venuta in mente un'altra somiglianza grazie a te...Praticamente...in Metroid c'è dark samus,gli ing,e altre creature oscure...in pop2 ci sono quelle specie di creature simile ad umani formate da corvi e quindi oscurità e poi c'è il dahaka,quella specie di orso oscuro...

Comment

Ahhhhhhh mi è venuta in mente un'altra somiglianza grazie a te...Praticamente...in Metroid c'è dark samus,gli ing,e altre creature oscure...in pop2 ci sono quelle specie di creature simile ad umani formate da corvi e quindi oscurità e poi c'è il dahaka,quella specie di orso oscuro...

Quelli sono soltanto soldati di vario rango, non hanno a che fare con queste cose, tutti difendono l'imperatrice, quell'alone "dark" è in tutto il gioco.
                            Per il dahaka:ho riflettuto a lungo su questo personaggio e sono arrivato alla conclusione che la sua forma non è propio del tutto messa per far + figo il gioco.
                            Cominciamo da tutto il corpo, il dahaka nero, cio buio, il buio è inteso comeinfinito, in mutabile, c'è nello spazio da sempre, perpetuo, il dahaka deve avere infatti la figura di un personaggio che non cambia mai(E infatti sia nel passato che nel presente mi sta ugualmente sulle palle).
                            Le corna che sulla testa, viste da un primo piano, rappresentano il simbolo dell'infinito.
                            Le corde o fili neri, rappresentano una tessitura(Infatti il dahaka sembra cucito con quelle corde).

Alla fine non ne sono tanto sicuro, basta vedere il disegnatore di pop:WW e uno si accorge che è la tipica gente che fa le cose per far tanto fighi.

Comment

Quelli sono soltanto soldati di vario rango, non hanno a che fare con queste cose, tutti difendono l'imperatrice, quell'alone "dark" è in tutto il gioco.
                              Per il dahaka:ho riflettuto a lungo su questo personaggio e sono arrivato alla conclusione che la sua forma non è propio del tutto messa per far + figo il gioco.
                              Cominciamo da tutto il corpo, il dahaka nero, cio buio, il buio è inteso comeinfinito, in mutabile, c'è nello spazio da sempre, perpetuo, il dahaka deve avere infatti la figura di un personaggio che non cambia mai(E infatti sia nel passato che nel presente mi sta ugualmente sulle palle).
                              Le corna che sulla testa, viste da un primo piano, rappresentano il simbolo dell'infinito.
                              Le corde o fili neri, rappresentano una tessitura(Infatti il dahaka sembra cucito con quelle corde).

Alla fine non ne sono tanto sicuro, basta vedere il disegnatore di pop:WW e uno si accorge che è la tipica gente che fa le cose per far tanto fighi.
                              Ho trovato un'altra somiglianza:in metroid c'è dark samus...in pop2 c'è quella specie di altro principe di persia(oscuro però)che ti preannuncia la strada che dovrai compiere,infatti lo incontri molto spesso e quando arrivi al punto in cui prima c'era lui...6 tu che compi le stesse azioni che aveva compiuto lui molto prima...nn so se mi capite...però è così...

Comment

E' quello che ho detto prima io!O_O

Spoiler

Quello è il princpe, dopo che ha ucciso l'imperatrice crea inconsapevolmente le sabbie del tempo, quindi, nel presente cerca la maschera del tempo, dopo che la trova(E la usa) torna indietro nel tempo, ancor prima della sua venuta sottoforma di principe nella fortezza, alla fine lui arriva sottoforma di spettro nel pnto in cui lui(Quando usi il principe) viene catturato dal dahaka, però, al posto di farsi prendere dal dahaka fa prendere il principe, così puo' adoperare la sua seconda chance e ammazzare l'imperatrice nel presente, in tal modo le sabbie non vengono mai create perchè nel presente il dahaka cattura l'imperatrice.

Comment

Working...
                                X