Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Mario Bros 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Mario Bros 3

Sapete dirmi perche alla fine di questo gioco mi dice :"Grazie Mario, ma la tua principessa è in un'altro castello"

Originariamente Scritto da metal7
    Sapete dirmi perche alla fine di questo gioco mi dice :"Grazie Mario, ma la tua principessa è in un'altro castello"
    alla fine dei mondi, nn alla fine del gioco.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
      alla fine dei mondi, nn alla fine del gioco.
      Si lo so che lo dice nei mondi. Ma me lo ha detto la principessa appena ucciso il drago finale, quello che deve sfondare il pavimento. Quindi oggi l'ho rifinito per vedere se lo diceva ancora. Di fatti, mi ha detto la stessa cosa. Ho anche preso un immagine con l'emulatore ma non so inserirla. Comunque ho anche finito la versione per gba e in questa invece mi dice che la principessa è stata salvata. Secondo me siccome quella con cui ho giocato prima è una rom, allora sarà stata modificata... boh!!!!
      Comunque dato che nessuno risponde a questo quesito, vorrei raccogliere i pareri su questo gioco, perchè per me è il migliore di tutti!!!!!!!!!
      Last edited by metal7; 27 January 2005, 21:13.

Comment

tutti i giochi di Mario sono unici!!!!
        Ami Nintendo alla follia?
        Allora vieni!!!
        www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Ehi raga il mio messaggio nn lo visualizzo come mai???
          Comunque volevo kiedere cortesemente se conoscete 1emulatore x super mario 3 e il gioco stesso!!!
          Sono amate del super mario bros 3 ma la mia console(nintendo) s è rotta e nn m posso permettere d ricomprarla xkè nn ho tanto tempo da dedicare al videogame ma comunque voglio dedicargli 1altro pò della mia attenzione giocandolo sul pc!!!

Comment

Originariamente Scritto da lince88
            Comunque volevo kiedere cortesemente se conoscete 1emulatore x super mario 3 e il gioco stesso!!!
            googla figliolo googla

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
            X