Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprati ma non arrivati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comprati ma non arrivati

Buongiorno a tutti come da titolo, ho comprato due titoli per 360 su subito, pagando 25E. il pagamento l'ho fatto il 6 maggio, il tizio mi ha chiesto i dati per la spedizione e dopo il 9 maggio non si é fatto più sentire né per messaggio né per email. ho provato a chiamare ma nulla, secondo voi come dovrei procedere?

se ho sbagliato a postare qui chiedo scusa e sposto, se posso
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Secondo me ti sei preso l'inc*lata. Mai fidarsi e te lo dice uno che è il primo a vendere oggetti su subito

Pagato con Postepay?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

si.. ma veramente non posso fare nulla? con numero di telefono, nome e cognome e ricevuta del pagamento versato sulla sua carta?
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Postepay in questo senso non ti tutela come invece fa Paypal. In pratica è come se gli avessi fatto una ricarica, non c'è niente che provi la compravendita.

Mi sa che puoi fare ben poco...

Comment

ok.. siccome penso ci sia ancora il link, qualcuno può provare a contattarlo per i giochi e vedere la sua risposta?? grazie

edit:
          ecco il link http://www.subito.it/videogiochi/gio...a-90258755.htm

i giochi in qiestione erano fable 3 e the witcher...
          se qualcuno é disponibile risponda qui, grazie
          Last edited by SePhIrOtH93; 19 May 2014, 12:47.

Comment

Confermo. Una volta è successo a me e sono andato a denunciare il fatto alla polizia. La risposta del questore: "eh... che vuoi che facciamo noi? mai fidarsi di ste cose qua su internet"
            Dewyz81

Comment

non m'importa tanto dei soldi, per cosi poco non m'importa riaverli. se posso però far rintracciare il tipo e fargli passare dei guai mi faccio in 4.

Comment

Non si può fare il chargeback su postepay?

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti come da titolo, ho comprato due titoli per 360 su subito, pagando 25E. il pagamento l'ho fatto il 6 maggio, il tizio mi ha chiesto i dati per la spedizione e dopo il 9 maggio non si é fatto più sentire né per messaggio né per email. ho provato a chiamare ma nulla, secondo voi come dovrei procedere?

se ho sbagliato a postare qui chiedo scusa e sposto, se posso
                  Devi darci sito e mezzo di pagamento. ogni sito ha la sua politica..

Ah non avevo letto. Postepay e subito. Ti ha fregato. O meglio può fregarti. Usa sempre paypal.

Credo che tu possa segnalare alla polizia postale la truffa.

Comment

se ne sbattono. te lo dico per esperienza. alla fine ti dicono che è colpa tua perchè sono transazioni a rischio
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      se ne sbattono. te lo dico per esperienza. alla fine ti dicono che è colpa tua perchè sono transazioni a rischio
                      Dipende. spesso è così, ma non sempre.

In ogni caso io prima di farlo lo contatterei dicendo che lo segnali alla polizia. E' possibile che impacchetti la roba e te la spedisca. Anche in questo caso parlo per esperienza.

Comment

ok. ho visto che ha un altro annuncio su subito, http://www.subito.it/videogiochi/xbo...a-90258723.htm, mica qualcuno é disposto a contattarlo per vedere solo se risponde? potete anche farmi sapere in privato, grazie

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          ok. ho visto che ha un altro annuncio su subito, http://www.subito.it/videogiochi/xbo...a-90258723.htm, mica qualcuno é disposto a contattarlo per vedere solo se risponde? potete anche farmi sapere in privato, grazie
                          Ma son gli stessi che vende a te??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Dipende. spesso è così, ma non sempre.

In ogni caso io prima di farlo lo contatterei dicendo che lo segnali alla polizia. E' possibile che impacchetti la roba e te la spedisca. Anche in questo caso parlo per esperienza.
                            ah si può essere
                            Dewyz81

Comment

Io per questo non acquisto mai online
                              sigpic

Comment

Working...
                              X