Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprati ma non arrivati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma son gli stessi che vende a te??
    no, questo é l'annuncio da cui ho ''comprato'' the witcher 2 e fable 3 http://www.subito.it/videogiochi/gio...a-90258755.htm

questo é un altro che ho trovato sempre suo a quanto pare

http://www.subito.it/videogiochi/xbo...a-90258723.htm
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Io per questo non acquisto mai online
      Molto molto male. Sai i bellissimi affari che mi son portato a casa. Non ho mai preso una truffa. Basta imparare a farlo...

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      no, questo é l'annuncio da cui ho ''comprato'' the witcher 2 e fable 3 http://www.subito.it/videogiochi/gio...a-90258755.htm

questo é un altro che ho trovato sempre suo a quanto pare

http://www.subito.it/videogiochi/xbo...a-90258723.htm
      capisco. Prova ad inviargli il messaggio dove gli dici che lo segnali in caso non risponda. Scrivi numero e salva pdf delle sue inserzioni. Con dati e tutto. Tieni tutte le sue mail. Io farei così.
      Purtroppo è facile che tu ci perda tutto. Però se vende alla grande truffando, è facile che venga beccato.

Comment

ho usato il metodo clemence il tizio mi ha risposto dicendosi sorpreso che non mi sia ancora arrivato nulla. gli ho chiesto il codice della spedizione e di farmi vedere la ricevuta ma ha detto che non può al momento.
        almeno il numero pare sia il suo.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

correrà di filato a spedire oggi...

e dopo il metodo cesarori, inugururiamo oggi il metodo clemence
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            correrà di filato a spedire oggi...

e dopo il metodo cesarori, inugururiamo oggi il metodo clemence
            mi sa tanto di si mi sa tanto che ha suonato la sveglia.

Comment

Ma se avevi il suo numero di telefono, perchè non l'hai tempestato di chiamate?

Comment

Basta pagare con PayPal e sei in una botte di ferro. La mia ragazza una volta ha ordinato due controller per GameCube da un italiano, e dopo tre settimane che aveva pagato e la roba non arrivava, ha prima provato a contattare il venditore, poi ha chiesto assistenza a PayPal che non ricevendo risposta dopo averlo contattato a sua volta, ha risarcito la somma. Dopo una settimana i controller sono arrivati comunque, ma da Hong Kong e senza che il venditore si fosse mai fatto vivo per rassicurare niente.
                #profit
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Basta pagare con PayPal e sei in una botte di ferro. La mia ragazza una volta ha ordinato due controller per GameCube da un italiano, e dopo tre settimane che aveva pagato e la roba non arrivava, ha prima provato a contattare il venditore, poi ha chiesto assistenza a PayPal che non ricevendo risposta dopo averlo contattato a sua volta, ha risarcito la somma. Dopo una settimana i controller sono arrivati comunque, ma da Hong Kong e senza che il venditore si fosse mai fatto vivo per rassicurare niente.
                  #profit
                  Attenzione che paypal ha le sue regole comunque eh. Non garantisce a tutti i siti la stessa tutela di ebay

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Ma se avevi il suo numero di telefono, perchè non l'hai tempestato di chiamate?
                    ho provato a chiamare ma mi dava sempre la segreteria, scemo io che non ci ho provato prima di pagare. comunque in teoria si può chiudere qui.
                    grazie a tutti per l'aiuto

Comment

Comunque con postepay si può fare il chargeback, il procedimento è spiegato nella penultima FAQ http://www.poste.it/azienda/posteris...postepay.shtml

Praticamente è la contestazione della transazione.

Qui un caso : http://www.tomshw.it/forum/-crazy-to...-postepay.html

E occhio che all' opposto può essere usata per truffare, magari voi la merce l' avete spedita ed è arrivata e vi fregano.

Comment

La prossima volta compra da me
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

O da me
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Attenzione che paypal ha le sue regole comunque eh. Non garantisce a tutti i siti la stessa tutela di ebay
                            Al di fuori di ebay se uno ti vuol fregare ti frega.
                            Se un venditore ti spedisce un mattone al posto dell'oggetto, è impossibile dimostrarlo e Paypal non ti rimborserà mai. Con ebay invece l'ha quasi sempre vinta l'acquirente.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Al di fuori di ebay se uno ti vuol fregare ti frega.
                              Se un venditore ti spedisce un mattone al posto dell'oggetto, è impossibile dimostrarlo e Paypal non ti rimborserà mai. Con ebay invece l'ha quasi sempre vinta l'acquirente.
                              Esatto. In generale viene tutelata la spedizione tracciabile. Ma non il suo contenuto infatti. Ma oltre ebay esistono altri siti tutelati. Comunque c' è un comodo call centre che chiarisce tutto.

Comment

Working...
                              X