Originariamente Scritto da kurtzisa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Terza Era
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chicoIo nn critico i gusti ma dico solo che c'è gente che pensa solo a Dragon Ball e basta.Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicoE che vengano aparlare anche un po' di qualcos'altroCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaBeh...che facciano come vogliono!Cmq anche quì stiamo uscendo di tema!Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicoMa come faccio a rimanere in tema se siamo solo in due e se tu nn ci hai ancora giocato al giocoCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaParlami un po' di cose di cui vale la pena parlare.
Parlimo del gioco
La grafica poteva essre miglore, ma è cmq accettabile; il sonoro anche; le battaglie sono ottime; il fatto di aver preso dei nuovi personaggi tratti dal film e le molte combinazioni di armi e corazze è un punto a favore; la longevità e scarsa.
Va bene.Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Comment
-
Originariamente Scritto da chicoParlimo del gioco
La grafica poteva essre miglore, ma è cmq accettabile; il sonoro anche; le battaglie sono ottime; il fatto di aver preso dei nuovi personaggi tratti dal film e le molte combinazioni di armi e corazze è un punto a favore; la longevità e scarsa.
Va bene.
Chissà come mai tutti i titoli del Signore degli anelli hanno una scarsa longevità!Però in compenso(parlo delle 2 torri e del ritorno del re)mi diverto un sacco anche a rifare 100 volte le missioni.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaOk...a proposito...hai provato in modalità malvagia ad usare il Balrog?
Chissà come mai tutti i titoli del Signore degli anelli hanno una scarsa longevità!Però in compenso(parlo delle 2 torri e del ritorno del re)mi diverto un sacco anche a rifare 100 volte le missioni.
si ho provato ad usare il Balrog ed è stato facilissimo vincere (ho dovuto usare solo due attacchi).
Cmq anchio mi diverto a rifare le missioni dei giochi dell'anelloUn Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Comment
-
Originariamente Scritto da chicosi ho provato ad usare il Balrog ed è stato facilissimo vincere (ho dovuto usare solo due attacchi).
Cmq anchio mi diverto a rifare le missioni dei giochi dell'anelloCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaMa in modalità malvagia si possono usare anche gli Uruk-ahi(nn so se si scrive così),i goblin e gli olifanti?
Si puoi usare tutti i personaggi che hai detto e in più anche i Nazgul, il signore degli stregoni e alla fine anche l'occhio di SauronUn Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Comment
-
Originariamente Scritto da chicoNella modalità malvagia nn vai in giro come nel gioco normale ma ci sono delle battaglie stabilite e tu devi combattere per ricevere delle armi o gemme elfiche nuove.
Si puoi usare tutti i personaggi che hai detto e in più anche i Nazgul, il signore degli stregoni e alla fine anche l'occhio di Sauron
Io vorrei usare gli olifanti!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaL'occhio di Sauron!?Chissà che mosse!
Io vorrei usare gli olifanti!
L'occhio di Sauron nn è tanto forte (come attacchi da danno), e secondo me sono più forti gli olifanti, ma ha due attacchi devastanti:
1-nn permette al gruppo di usare attacchi spirituali
2-toglie molta vita al gruppo e la prende per sèUn Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Comment
-
gli olifanti sono delle m.... se sai come attaccarli!Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
Originariamente Scritto da chicoNella modalità malvagia nn vai in giro come nel gioco normale ma ci sono delle battaglie stabilite e tu devi combattere per ricevere delle armi o gemme elfiche nuove.
Si puoi usare tutti i personaggi che hai detto e in più anche i Nazgul, il signore degli stregoni e alla fine anche l'occhio di SauronChe la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
Comment